Juventus, Hancko colpo per il Mondiale per Club?

Juventus, Hancko colpo per il Mondiale per Club?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Secondo Tuttomercatoweb è Hancko il vero obiettivo per la difesa della Juventus. Difficile possa arrivare già a gennaio ma a giugno la cessione da parte del Feyenoord sarà possibile: Giuntoli proverà a inserire Facundo Gonzalez, in prestito agli olandesi e valutato 6 milioni, nell'affare. Hancko, ex Fiorentina, viene valutato 35 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

“Il vertice con Corvino ha confermato che anche per Dorgu, gli azzurri sono a un buon punto: la call di metà settimana si è conclusa con il reciproco impegno di riaffrontare più avanti questo discorso. (Terzo Tempo Napoli)

Juve-Antonio Silva: l'operazione a gennaio si piò fare. I dettagli In vista del mercato di gennaio la Juventus è alla ricerca di un difensore che possa rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore che i bianconeri hanno messo nel mirino sarebbe Antonio Silva, attualmente al Benfica. (Bianconera News)

David Hancko è un vero obiettivo per la Juventus. Il difensore del Feyenoord, accostato ripetutamente anche al Napoli, è finito nella short list per migliorare la retroguardia, anche se è difficile che possa essere un regalo da scartare già subito dopo Natale. (Tutto Napoli)

Skriniar Juve, importanti novità sull’ex Inter: cambiano i piani! Ecco la posizione del club per gennaio. Ultime

Calciomercato Juve LIVE: blitz a Torino dell’agente di Hancko, occhi puntati su Parisi della Fiorentina (Juventus News 24)

La Juventus guarda con interesse al mercato dei difensori per il 2025, e tra i nomi in cima alla lista del direttore tecnico Cristiano Giuntoli spicca quello di David Hancko. Il club bianconero vuole il difensore slovacco ex Fiorentina e ora al Feyenoord: il percorso, i numeri, le parole di Corvino e il piano di Giuntoli. (Goal Italia)

Continassa Juve: sfida al Venezia, Thiago Motta ritrova anche Nico Gonzalez (Juventus News 24)