Adesso quanto costa Moise Kean? C'è la clausola fino al 15 luglio: il prezzo da pagare alla Fiorentina. E la Juventus...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moise Kean è stato il migliore in Germania-Italia , con una doppietta che ha trascinato gli azzurri alla rimonta di Dortmund , dopo un primo tempo letteralmente da dimenticare. Ma quello di domenica sera non è stato un exploit del classe 2000, ma solo il proseguimento di una stagione dai numeri importanti. 15 gol in 26 presenze in Serie A , che diventano 20 gol in tutte le competizioni considerando anche Coppa Italia e Conference League. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Adesso Oaktree è pronta a dare un nuovo slancio alla rosa e L'Inter dopo mesi di mercato subito dalle concorrenti in estate inizerà a mettersi concretamente sul lavoro. (Spazio Inter)
Sampdoria, contro il Frosinone Depaoli verso la conferma: ma può cambiare il suo ruolo in campo, il punto della situazione (SampNews24.com)
La doppietta rifilata alla Germania da Moise Kean rischia di accendere ancora di più l'interesse sul mercato per il classe 2000. L'attaccante della Fiorentina è attualmente secondo nella classifica dei cannonieri di Serie A e ha attirato l'attenzione di diversi club, tra cui alcune squadre di Premier League come Newcastle, Arsenal e West Ham, che hanno già avviato i primi contatti per valutare la fattibilità di un trasferimento. (Firenze Viola)
Dopo un inspiegabile e assente primo tempo, nei secondi 45 minuti di gioco del match di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro la Germania l’Italia ha tentato la rimonta per cercare di approdare almeno ai supplementari: ma, nonostante l’importante reazione, il tentativo è fallito e, a Dortmund, per gli azzurri è arrivata l’eliminazione dalla competizione. (Terzo Tempo Napoli)
Newcastle su Moise Kean per rinforzare l’attacco (Europa Calcio)
Visti i tre punti di distacco dall’Inter, che giocherà in casa con l’Udinese, il Napoli è chiamato a battere il team rossonero per evitare di perdere ulteriore terreno dagli uomini di Simone Inzaghi. In casa Napoli bisogna registrare un messaggio importante sul futuro di Kean. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)