Sancho, altra promessa non mantenuta in Premier: il riscatto…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jadon Sancho, esterno del Chelsea in prestito dal Manchester United, non ha ancora trovato definitiva consacrazione; il riscatto e il BVB… SANCHO RISCATTO – La prima avventura da Man in Blues, nonostante le grandi premesse di fine estate, sta rispecchiando quella complicata vissuta in Red, al Manchester United. Ormai, pare un dato di fatto: Jadon Sancho, talento assoluto inglese e prodotto del calcio britannico, in Premier League non riesce a fare il salto di qualità che tutti attendono, ma che, puntualmente, non si verifica. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Ultimi giorni di preparazione in casa Sampdoria in vista del Frosinone, con il tecnico Leonardo Semplici che dovrà valutare attentamente l’undici da schierare nel prossimo match di Serie B. Possibile infatti che il tecnico blucerchiato decida di cambiare sistema di gioco, affidandosi dal primo minuto al 4-4-2 visto contro la Reggiana, con alcune modifiche tattiche come conseguenza di questa scelta. (SampNews24.com)
La doppietta rifilata alla Germania da Moise Kean rischia di accendere ancora di più l'interesse sul mercato per il classe 2000. L'attaccante della Fiorentina è attualmente secondo nella classifica dei cannonieri di Serie A e ha attirato l'attenzione di diversi club, tra cui alcune squadre di Premier League come Newcastle, Arsenal e West Ham, che hanno già avviato i primi contatti per valutare la fattibilità di un trasferimento. (Firenze Viola)
L'allenatore viola ha parlato in un'intervista al Corriere Fiorentino della clausola posta sull'attaccante dei toscani spiegando come sia un atto dovuto: "Kean è un mio pallino da due anni, ci vedevo il mio centravanti ideale. (Sport Mediaset)
L’opzione di prolungamento per un altro anno (Europa Calcio)
Il calciomercato del Napoli entra vivo e per la difesa spunta ancora un nome: si tratterebbe di un vecchio pallino di Giovanni Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Firenze è pronta a salutare il suo centravanti Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sono delle novità importanti per quanto concerne il calciomercato Fiorentina e sul futuro di Kean: autore di una stagione da capogiro dimostrandosi cannoniere dei cannonieri (escludendo Mateo […] Ecco l'indiscrezione 3"> Kean lascia la Fiorentina? Trattativa già ben avviata tra l’agente e quelle big inglesi. (CalcioNews24.com)