Fiorentina, il fratello di Kean: "Juventus, ci aspettavamo più considerazione. Se si stanno mangiando le mani? C***i loro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La doppietta contro la Germania in Nations League lo ha portato a quota 23 goal stagionali, considerando Fiorentina e Nazionale. Numeri di una certa importanza se pensiamo che veniva da un'annata contraddistinta da zero gol e zero assist. A Firenze, però, Moise Kean ha ritrovato sé stesso ed è fin qui protagonista di una stagione stellare. Giovanni Kean, fratello del classe 2000, ne ha parlato in un'intervista a Radio Bruno: "Conoscendo Moise, aveva lasciato in sospeso molte cose. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Moise Kean come possibile idea di calciomercato del Napoli: tutti i dettagli sulla clausola rescissoria presente nel suo contratto (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto raccolto da TMW, nel suo contratto è presente una clausola da 52 milioni di euro, esercitabile però solo dall'1 al 15 luglio. Moise Kean sta disputando una stagione decisamente positiva. (Labaro Viola)
Reduce dalla doppietta con la maglia dell' Italia , Kean è tra i giocatori più in forma della momento e con la Fiorentina ha ritrovato fiducia dopo un'annata sottotono con la Juventus . Zero gol l'anno scorso, venti quest'anno e dietro a Retegui nella corsa al capocannoniere. (Tuttosport)
Il calciomercato del Napoli entra vivo e per la difesa spunta ancora un nome: si tratterebbe di un vecchio pallino di Giovanni Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
E diventa sempre più un rimpianto per i bianconeri "La Juventus lo rimpiange? C loro. L'attaccante della Fiorentina si sta mettendo in mostra con prestazioni di assoluto livello. (SpazioJ)
Il Napoli di Antonio Conte, dopo la sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, da domani si preparerà per una gara davvero importantissima per il prosieguo della sua stagione. Domenica prossima, infatti, gli azzurri giocheranno al Maradona contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)