Piccoli a caccia dei gol per il riscatto: il Cagliari aspetta! La cifra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari arrivato in prestito dall’Atalanta, potrebbe essere riscattato alla fine di questa stagione: tutte le novità Il classe 2001 arrivato dall’Atalanta sta convincendo tutti a suon di gol e prestazioni convincenti! Roberto Piccoli sta fornendo un contributo essenziale per i rossoblù tanto sotto porta quanto nelle due fasi di gioco. Per questo motivo, segnala oggi L’Unione Sarda, a fine stagione il Cagliari di Tommaso Giulini potrebbe decidere di riscattarlo. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ultimi giorni di preparazione in casa Sampdoria in vista del Frosinone, con il tecnico Leonardo Semplici che dovrà valutare attentamente l’undici da schierare nel prossimo match di Serie B. Possibile infatti che il tecnico blucerchiato decida di cambiare sistema di gioco, affidandosi dal primo minuto al 4-4-2 visto contro la Reggiana, con alcune modifiche tattiche come conseguenza di questa scelta. (SampNews24.com)
«L’Italia poteva anche vincerla la partita, da parte dell’allenatore della Germania mi è sembrata una sottovalutazione, anche normale della situazione, perché si stava sul 3-0 ed era una partita imbarazzante. (SampNews24.com)
Il Newcastle ha avviato i contatti con l’entourage di Moise Kean per valutare un possibile trasferimento in Premier League. Il club inglese vede nel centravanti italiano il sostituto ideale di Alexander Isak, che potrebbe lasciare la squadra nella prossima finestra di mercato. (Europa Calcio)
Firenze è pronta a salutare il suo centravanti Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sono delle novità importanti per quanto concerne il calciomercato Fiorentina e sul futuro di Kean: autore di una stagione da capogiro dimostrandosi cannoniere dei cannonieri (escludendo Mateo […] Ecco l'indiscrezione 3"> Kean lascia la Fiorentina? Trattativa già ben avviata tra l’agente e quelle big inglesi. (CalcioNews24.com)
Il giocatore, a quota 20 gol stagionali e […] (CalcioNews24.com)
Foto di Stefano D’Offizi Moise Kean, centravanti della Fiorentina e della Nazionale, ha una clausola nell’accordo con la viola che potrebbe sancirne la cessione (Europa Calcio)