Calciomercato Napoli, spunta ancora un nome per la difesa: è un vecchio pallino di Manna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il calciomercato del Napoli entra vivo e per la difesa spunta ancora un nome: si tratterebbe di un vecchio pallino di Giovanni Manna Il Napoli sta già ponendo le basi verso la prossima stagione e lo sta facendo attraverso il lavoro di Giovanni Manna. Il club vuole evitare di ripetere gli stessi errori fatti la scorsa estate e a gennaio, specialmente quelli legati alla lentezza delle operazioni. Gli azzurri hanno firmato calciatori come Lukaku, Gilmour e McTominay negli ultimi giorni di trattative, mentre a gennaio si sono visti sfumare nomi come Garnacho e Adeyemi senza avere sostituti all’altezza pronti da trattare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

«L’Italia poteva anche vincerla la partita, da parte dell’allenatore della Germania mi è sembrata una sottovalutazione, anche normale della situazione, perché si stava sul 3-0 ed era una partita imbarazzante. (SampNews24.com)

Visti i tre punti di distacco dall’Inter, che giocherà in casa con l’Udinese, il Napoli è chiamato a battere il team rossonero per evitare di perdere ulteriore terreno dagli uomini di Simone Inzaghi. In casa Napoli bisogna registrare un messaggio importante sul futuro di Kean. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Moise Kean è stato il migliore in Germania-Italia , con una doppietta che ha trascinato gli azzurri alla rimonta di Dortmund , dopo un primo tempo letteralmente da dimenticare. 15 gol in 26 presenze in Serie A , che diventano 20 gol in tutte le competizioni considerando anche Coppa Italia e Conference League. (Eurosport IT)

L'allenatore viola ha parlato in un'intervista al Corriere Fiorentino della clausola posta sull'attaccante dei toscani spiegando come sia un atto dovuto: "Kean è un mio pallino da due anni, ci vedevo il mio centravanti ideale. (Sport Mediaset)

Con la doppietta segnata ieri sera contro la Germania, che però non è bastata per salvare l'Italia dall'eliminazione dalla Nations League, Moise Kean è arrivato a quota 23 goal stagionali, considerando ovviamente anche tutti quelli segnati con la Fiorentina. (ilBianconero)

AGENTE KAYODE RISCATTO – Mezz’ora, e niente più. L’avventura di Michael Kayode, esterno il cui cartellino appartiene ancora alla Fiorentina, con la maglia del Brentford, squadra che milita nel massimo campionato inglese, deve ancora decollare. (Europa Calcio)