Giovanni Kean, che attacco alla Juventus: "Si mangiano le mani per Moise? Ca**i loro..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Arriva un attacco alla Juventus da parte di Giovanni Kean, fratello di Moise reduce dalla doppietta segnata ieri con l'Italia: "In questa stagione l'ho visto molto determinato, quasi incto. Ha una grande voglia di riscatto - ha detto a Radio Bruno sull'attaccante della Fiorentina -. Se mi sorprende? No, è tutto in linea con le sue capacità. Ci sentiamo sempre dopo le partite, ieri era molto felice per i due gol ma non era soddisfatto del risultato. (Fcinternews.it)

Su altre testate

L'Inter dopo mesi di mercato subito dalle concorrenti in estate inizerà a mettersi concretamente sul lavoro. Adesso Oaktree è pronta a dare un nuovo slancio alla rosa e (Spazio Inter)

Newcastle su Moise Kean per rinforzare l’attacco (Europa Calcio)

E diventa sempre più un rimpianto per i bianconeri "La Juventus lo rimpiange? C loro. L'attaccante della Fiorentina si sta mettendo in mostra con prestazioni di assoluto livello. (SpazioJ)

L’agente di Kayode, esterno classe 2004, ha rilasciato una dichiarazione riguardo il riscatto del cartellino da parte del Brentford (Europa Calcio)

Giovanni Kean, fratello del classe 2000, ne ha parlato in un'intervista a Radio Bruno: "Conoscendo Moise, aveva lasciato in sospeso molte cose. Numeri di una certa importanza se pensiamo che veniva da un'annata contraddistinta da zero gol e zero assist. (Calciomercato.com)

«L’Italia poteva anche vincerla la partita, da parte dell’allenatore della Germania mi è sembrata una sottovalutazione, anche normale della situazione, perché si stava sul 3-0 ed era una partita imbarazzante. (SampNews24.com)