Quote vincente Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quote vincente Nations League: Germania di Nagelsmann la favorita, segue la Spagna. Restano indietro Francia e Portogallo Dopo un inspiegabile e assente primo tempo, nei secondi 45 minuti di gioco del match di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro la Germania l’Italia ha tentato la rimonta per cercare di approdare almeno ai supplementari: ma, nonostante l’importante reazione, il tentativo è fallito e, a Dortmund, per gli azzurri è arrivata l’eliminazione dalla competizione. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Firenze è pronta a salutare il suo centravanti Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sono delle novità importanti per quanto concerne il calciomercato Fiorentina e sul futuro di Kean: autore di una stagione da capogiro dimostrandosi cannoniere dei cannonieri (escludendo Mateo […] Ecco l'indiscrezione 3"> Kean lascia la Fiorentina? Trattativa già ben avviata tra l’agente e quelle big inglesi. (CalcioNews24.com)
Foto di Stefano D’Offizi Moise Kean, centravanti della Fiorentina e della Nazionale, ha una clausola nell’accordo con la viola che potrebbe sancirne la cessione (Europa Calcio)
Ultimi giorni di preparazione in casa Sampdoria in vista del Frosinone, con il tecnico Leonardo Semplici che dovrà valutare attentamente l’undici da schierare nel prossimo match di Serie B. Possibile infatti che il tecnico blucerchiato decida di cambiare sistema di gioco, affidandosi dal primo minuto al 4-4-2 visto contro la Reggiana, con alcune modifiche tattiche come conseguenza di questa scelta. (SampNews24.com)
La Fiorentina ha intenzione di esercitare l’opzione unilaterale per estendere il contratto di David De Gea per un’ulteriore stagione. La decisione dovrebbe essere ufficializzata entro la fine di maggio, confermando il portiere spagnolo come una pedina fondamentale della squadra. (Europa Calcio)
Il Newcastle ha avviato i contatti con l’entourage di Moise Kean per valutare un possibile trasferimento in Premier League. Il club inglese vede nel centravanti italiano il sostituto ideale di Alexander Isak, che potrebbe lasciare la squadra nella prossima finestra di mercato. (Europa Calcio)
«L’Italia poteva anche vincerla la partita, da parte dell’allenatore della Germania mi è sembrata una sottovalutazione, anche normale della situazione, perché si stava sul 3-0 ed era una partita imbarazzante. (SampNews24.com)