Kean, parla il fratello: 'Alla Juventus lo rimpiangono? C***i loro! Ci aspettavamo più considerazione'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del fratello di Kean Con la doppietta segnata ieri sera contro la Germania, che però non è bastata per salvare l'Italia dall'eliminazione dalla Nations League, Moise Kean è arrivato a quota 23 goal stagionali, considerando ovviamente anche tutti quelli segnati con la Fiorentina. Numeri importanti, che hanno scatenato qualche rimpianto nel mondo Juventus (almeno dal lato dei tifosi), per quanto lo scorso anno il classe 2000 non fosse mai riuscito a gonfiare la rete. (ilBianconero)
Su altre testate
Sampdoria, contro il Frosinone Depaoli verso la conferma: ma può cambiare il suo ruolo in campo, il punto della situazione (SampNews24.com)
KEAN CLAUSOLA FIORENTINA CESSIONE – Se dalle parti di Firenze ci si sfrega le mani per l’andamento della stagione di Moise Kean, inevitabilmente, da quelle di Torino è arrivato il momento di mordersele per una cessione finalizzata a 13 milioni di euro appena. (Europa Calcio)
Firenze è pronta a salutare il suo centravanti Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sono delle novità importanti per quanto concerne il calciomercato Fiorentina e sul futuro di Kean: autore di una stagione da capogiro dimostrandosi cannoniere dei cannonieri (escludendo Mateo […] Ecco l'indiscrezione 3"> Kean lascia la Fiorentina? Trattativa già ben avviata tra l’agente e quelle big inglesi. (CalcioNews24.com)
Parlando in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha commentato la prestazione dell’Italia nella sfida di ritorno di Nations League contro la Germania della scorsa domenica. (SampNews24.com)
Newcastle su Moise Kean per rinforzare l’attacco (Europa Calcio)
La Fiorentina ha intenzione di esercitare l’opzione unilaterale per estendere il contratto di David De Gea per un’ulteriore stagione. La decisione dovrebbe essere ufficializzata entro la fine di maggio, confermando il portiere spagnolo come una pedina fondamentale della squadra. (Europa Calcio)