I dettagli sulla clausola di Kean: 52 milioni da pagare dal 1 al 15 luglio. Ferrari: "È stata una sua richiesta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Moise Kean sta disputando una stagione decisamente positiva. L'attaccante della Fiorentina è secondo nella classifica cannonieri in Serie A e ci sono diversi club che hanno già messo gli occhi su di lui, tra cui alcuni di Premier League come Newcastle, Arsenal e Chelsea, che hanno allacciato i primi contatti per capire la fattibilità dell'affare. Secondo quanto raccolto da TMW, nel suo contratto è presente una clausola da 52 milioni di euro, esercitabile però solo dall'1 al 15 luglio. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

(CalcioNews24.com)

KEAN CLAUSOLA FIORENTINA CESSIONE – Se dalle parti di Firenze ci si sfrega le mani per l’andamento della stagione di Moise Kean, inevitabilmente, da quelle di Torino è arrivato il momento di mordersele per una cessione finalizzata a 13 milioni di euro appena. (Europa Calcio)

Newcastle su Moise Kean per rinforzare l’attacco (Europa Calcio)

Fiorentina pronta a blindare De Gea: rinnovo imminente?

Parlando in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha commentato la prestazione dell’Italia nella sfida di ritorno di Nations League contro la Germania della scorsa domenica. (SampNews24.com)

Sampdoria, contro il Frosinone Depaoli verso la conferma: ma può cambiare il suo ruolo in campo, il punto della situazione (SampNews24.com)

La Fiorentina ha intenzione di esercitare l’opzione unilaterale per estendere il contratto di David De Gea per un’ulteriore stagione. La decisione dovrebbe essere ufficializzata entro la fine di maggio, confermando il portiere spagnolo come una pedina fondamentale della squadra. (Europa Calcio)