"Juve? Caz.. loro!": Kean, il fratello la tocca piano e parla di futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reduce dalla doppietta con la maglia dell' Italia , Kean è tra i giocatori più in forma della momento e con la Fiorentina ha ritrovato fiducia dopo un'annata sottotono con la Juventus . Zero gol l'anno scorso, venti quest'anno e dietro a Retegui nella corsa al capocannoniere. Un periodo molto positivo e con la voglia di continuare a mostrare tutte le sue qualità per ripagare la fiducia di Palladino e del club viola (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La doppietta rifilata alla Germania da Moise Kean rischia di accendere ancora di più l'interesse sul mercato per il classe 2000. L'attaccante della Fiorentina è attualmente secondo nella classifica dei cannonieri di Serie A e ha attirato l'attenzione di diversi club, tra cui alcune squadre di Premier League come Newcastle, Arsenal e West Ham, che hanno già avviato i primi contatti per valutare la fattibilità di un trasferimento. (Firenze Viola)
Con la doppietta segnata ieri sera contro la Germania, che però non è bastata per salvare l'Italia dall'eliminazione dalla Nations League, Moise Kean è arrivato a quota 23 goal stagionali, considerando ovviamente anche tutti quelli segnati con la Fiorentina. (ilBianconero)
Il Napoli sta già ponendo le basi verso la prossima stagione e lo sta facendo attraverso il lavoro di Giovanni Manna. Il club vuole evitare di ripetere gli stessi errori fatti la scorsa estate e a gennaio, specialmente quelli legati alla lentezza delle operazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
KEAN CLAUSOLA FIORENTINA CESSIONE – Se dalle parti di Firenze ci si sfrega le mani per l’andamento della stagione di Moise Kean, inevitabilmente, da quelle di Torino è arrivato il momento di mordersele per una cessione finalizzata a 13 milioni di euro appena. (Europa Calcio)