Agente Kayode: “Riscatto? Potrebbe tornare alla Fiorentina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’agente di Kayode, esterno classe 2004, ha rilasciato una dichiarazione riguardo il riscatto del cartellino da parte del Brentford AGENTE KAYODE RISCATTO – Mezz’ora, e niente più. L’avventura di Michael Kayode, esterno il cui cartellino appartiene ancora alla Fiorentina, con la maglia del Brentford, squadra che milita nel massimo campionato inglese, deve ancora decollare. Complice un infortunio al ginocchio che aveva instillato tensione anche nell’entourage e nello stesso agente, Claudio Vigorelli, il ventenne terzino ha totalizzato trenta minuti di gioco nel corso delle prime sette uscite di una squadra che viaggia tranquilla verso una meritata salvezza in Premier League. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato, Ekrem Konur, il direttore spoirtivo bianconero Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Benfica Pavlidis. Il giocatore, a quota 20 gol stagionali e […] (CalcioNews24.com)
Moise Kean sta disputando una stagione decisamente positiva. L'attaccante della Fiorentina è secondo nella classifica cannonieri in Serie A e ci sono diversi club che hanno già messo gli occhi su di lui, tra cui alcuni di Premier League come Newcastle, Arsenal e Chelsea, che hanno allacciato i primi contatti per capire la fattibilità dell'affare. (Labaro Viola)
Il Newcastle ha avviato i contatti con l’entourage di Moise Kean per valutare un possibile trasferimento in Premier League. Il club inglese vede nel centravanti italiano il sostituto ideale di Alexander Isak, che potrebbe lasciare la squadra nella prossima finestra di mercato. (Europa Calcio)
SANCHO RISCATTO – La prima avventura da Man in Blues, nonostante le grandi premesse di fine estate, sta rispecchiando quella complicata vissuta in Red, al Manchester United. Ormai, pare un dato di fatto: Jadon Sancho, talento assoluto inglese e prodotto del calcio britannico, in Premier League non riesce a fare il salto di qualità che tutti attendono, ma che, puntualmente, non si verifica. (Europa Calcio)
Dopo un inspiegabile e assente primo tempo, nei secondi 45 minuti di gioco del match di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro la Germania l’Italia ha tentato la rimonta per cercare di approdare almeno ai supplementari: ma, nonostante l’importante reazione, il tentativo è fallito e, a Dortmund, per gli azzurri è arrivata l’eliminazione dalla competizione. (Terzo Tempo Napoli)
"In questa stagione l'ho visto molto determinato, quasi arrabbiato e con una grande voglia di riscatto - ha commentato il fratello dell'attaccante, Giovanni -. Con la Fiorentina l'attaccante è protagonista di una stagione ad altissimo rendimento realizzativo e nella serata tedesca è stato il primo a dare la scossa all'Italia nella rimonta da 0-3 a 3-3 nel secondo tempo. (Sport Mediaset)