Kean è esploso, parla il fratello: "La Juve si mangia le mani? Ca... loro. A Firenze per fare la storia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La doppietta di Dortmund contro la Germania con la maglia della Nazionale ha confermato che Moise Kean è sbocciato. Con la Fiorentina l'attaccante è protagonista di una stagione ad altissimo rendimento realizzativo e nella serata tedesca è stato il primo a dare la scossa all'Italia nella rimonta da 0-3 a 3-3 nel secondo tempo. "In questa stagione l'ho visto molto determinato, quasi arrabbiato e con una grande voglia di riscatto - ha commentato il fratello dell'attaccante, Giovanni -. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con la doppietta segnata ieri sera contro la Germania, che però non è bastata per salvare l'Italia dall'eliminazione dalla Nations League, Moise Kean è arrivato a quota 23 goal stagionali, considerando ovviamente anche tutti quelli segnati con la Fiorentina. (ilBianconero)
Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha parlato in esclusiva ai taccuini di JuventusNews24: le dichiarazioni Parlando in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha commentato la prestazione dell’Italia nella sfida di ritorno di Nations League contro la Germania della scorsa domenica. (SampNews24.com)
Giovanni Kean, fratello di Moise, attaccante della Fiorentina, ha parlato delle prestazioni del parente a Radio Bruno: "In questa stagione l'ho visto molto determinato, quasi incto. Ha una grande voglia di riscatto. (CalcioNapoli24)
Dopo un inspiegabile e assente primo tempo, nei secondi 45 minuti di gioco del match di ritorno dei quarti di finale di Nations League contro la Germania l’Italia ha tentato la rimonta per cercare di approdare almeno ai supplementari: ma, nonostante l’importante reazione, il tentativo è fallito e, a Dortmund, per gli azzurri è arrivata l’eliminazione dalla competizione. (Terzo Tempo Napoli)
Moise Kean è stato il migliore in Germania-Italia , con una doppietta che ha trascinato gli azzurri alla rimonta di Dortmund , dopo un primo tempo letteralmente da dimenticare. Ma quello di domenica sera non è stato un exploit del classe 2000, ma solo il proseguimento di una stagione dai numeri importanti. (Eurosport IT)
Reduce dalla doppietta con la maglia dell' Italia , Kean è tra i giocatori più in forma della momento e con la Fiorentina ha ritrovato fiducia dopo un'annata sottotono con la Juventus . Un periodo molto positivo e con la voglia di continuare a mostrare tutte le sue qualità per ripagare la fiducia di Palladino e del club viola. (Tuttosport)