Assemblea degli Azionisti Juventus 2024 LIVE: parlano Ferrero e Scanavino, approvato il bilancio. Gli aggiornamenti in DIRETTA

Assemblea degli Azionisti Juventus 2024 LIVE: parlano Ferrero e Scanavino, approvato il bilancio. Gli aggiornamenti in DIRETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Assemblea degli Azionisti Juventus 2024: dall’approvazione del bilancio al discorso di Ferrero. I punti all’ordine del giorno e il racconto completo (inviato all’Allianz Stadium) – Questa mattina dalle 10.00 si svolge l’Assemblea degli Azionisti degli Juventus 2024 all’Allianz Stadium. Questi sono i punti all’ordine del giorno. Parte ordinaria: 1) approvazione del bilancio di esercizio al 30 giugno 2024; 2) rinnovo del Collegio Sindacale; 3) approvazione di un piano di compensi basati su strumenti finanziari; 4) approvazione della relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti; 5) autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scandita da un coro di critiche dei piccoli-azionisti tifosi, che accusano i vertici Gianluca Ferrero (presidente) e Maurizio Scanavino (amministratore delegato) di “non sapere cos’è la juventinità” e di non difendere la squadra di calcio per gli arbitraggi avversi “in tv e con la Figc”, l’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato con larghissima maggioranza il bilancio al 30 giugno 2024. (Il Sole 24 ORE)

È andata in scena anche quest’anno l’assemblea degli azionisti della Juventus, classico appuntamento del mese di novembre in cui i soci del club bianconero si ritrovano per l’approvazione del bilancio. (Calcio e Finanza)

Diminuisce però l'indebitamento del club bianconero che è ora di 242 milioni (LAPRESSE)

Juventus, Bilancio 2024: Perdita da 199 Milioni e Sguardo al Futuro

Il club ha chiuso l'anno in rosso per 199,2 milioni di euro, ma ha registrato una riduzione del debito di quasi 100 milioni, passando da 339 a 242 milioni. (Tutto Juve)

Spazio, poi, all'ipotesi della realizzazione di un nuovo stadio sia per la seconda squadra che per la formazione Women: "Da qualche mese abbiamo iniziato una serie di studi per valutare una futura costruzione. (Tutto Juve)

L’assemblea dei soci della Juventus ha recentemente approvato il bilancio al 30 giugno 2024. Questa situazione evidenzia una perdita netta di 199,2 milioni di euro, pari al 99,2% dei voti favorevoli. (Terzo Tempo Napoli)