Juventus, approvato un bilancio in rosso di -199 milioni di euro

Juventus, approvato un bilancio in rosso di -199 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Juventus, una perdita di 199 milioni è emersa dopo aver approvato il bilancio al 30 giugno 2024 durante l'Assemblea degli Azionisti. Presente anche Giorgio Chiellini come dirigente. Gennaro Dimonte 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:35) Juventus in rosso di quasi 200 milioni di euro. Questo è quello che è emerso dall'Assemblea degli azionisti del club. Il bilancio approvato al 30 giugno 2024 ha portato a perdite di 199 milioni di euro a fronte di 400 milioni di costi operativi. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

Stop allo show dei piccoli azionisti durante le assemblee dei soci della Juventus? In occasione dell’assemblea degli azionisti per l’approvazione del bilancio chiuso al 30 giugno 2024, il club bianconero ha convocato anche un’assemblea straordinaria per votare la proposta di modifica degli articoli 8 e 12 dello Statuto sociale, «per introdurre la possibilità che l’intervento in Assemblea e l’esercizio del diritto di voto avvengano esclusivamente tramite il Rappresentante Designato». (Calcio e Finanza)

Secondo quanto riportato da Action Ma3 Waleed, l’Al-Hilal non è soddisfatta dei continui infortuni del brasiliano, attualmente ai box. Non è infatti obbligatorio tesserarlo per la seconda fase della stagione e il club sta valutando di liberarlo durante il mercato invernale. (Europa Calcio)

Durante l'assemblea degli azionisti del club torinese, vari interventi hanno animato la discussione. Un'azionista durante l'assemblea Juve: "Pensate che la Marotta League sia regolare?" (L'Interista)

Juve, assemblea degli azionisti approva il bilancio: -199 milioni, applausi per Chiellini

• Nominato il Collegio Sindacale per gli esercizi 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 • Approvata la Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti (Juventus Football Club)

In casa Juventus, la storica rivalità con l’Inter non conosce pause, e le occasioni per stuzzicarsi non mancano mai. L'ultimo attacco diretto arriva proprio dall'ambiente bianconero, con una provocazione pungente che non è passata inosservata. (Tutto Juve)

Seduto al fianco di Cristiano Giuntoli e Francesco Calvo, l'ex difensore è stato accompagnato da un lungo applauso che ha segnato ufficialmente il suo debutto da dirigente. "Giorgio darà il suo contributo non solo per la Juventus, ma per tutto il sistema calcio su queste tematiche importanti". (Sport Mediaset)