Fantacalcio, i "campo o panca" della 18^ giornata di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Per l'ultimo turno del 2024 diamo uno sguardo alla difesa, più precisamente agli esterni che possono portare o buoni voti o bonus. Che sia linea a 4 o esterno di centrocampo, il compito non è mai semplice ma c'è chi sta facendo bene: alcuni possono chiaramente essere dei big ma altri sono piccole gemme fantacalcistiche che, nella maggior parte dei casi, non ci sono costate molto Moltissime squadre fanno girare il pallone per trovare l'esterno che può crossare oppure accompagnare l'azione con un inserimento. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata. (Fantacalcio ®)
La diciottesima giornata di Serie A propone una serie di scontri diretti: allo stadio Meazza di Milano domenica 29 dicembre si affrontano Milan e Roma. Se i rossoneri sognano di rientrare in corsa per la zona Champions, dal momento che distano otto lunghezze dal quarto posto in classifica, gli ospiti puntano ad accumulare punti, essendo per ora distanti dai vertici della classifica, in decima posizione. (Redazione Jamma)
Archiviato il Natale oggi torna il campionato. Sono quattro gli anticipi della 18esima giornata di Serie A. Ad aprire il turno alle 15, Empoli-Genoa e Parma-Monza. Sulla panchina dei brianzoli, l'esordio di Salvatore Bocchetti al posto dell'esonerato Sandro Nesta. (Il Sole 24 ORE)
Simon Sohm (Parma): Dopo il Verona nell’ultima in casa (doppietta), anche questa - contro il Monza - può essere una partita "da Sohm". (SOS Fanta)
Sono giocatori in dubbio o a rischio s.v. Stagione 2024-2025 in corso al fantacalcio e non mancano i casi di giornata. (SOS Fanta)
Da sabato 28 a lunedì 30 dicembre appuntamento con la diciottesima giornata della Serie A. (Sky Sport)