Quale portiere schierare alla 18a giornata al fantacalcio: la divisione per fasce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gregorio, Meret e Sommer sono i tre migliori per la giornata e spesso anche in assoluto. Carnesecchi sta andando bene così come l’Atalanta, anche se all’ultima ha subito due gol dall’Empoli e ora c’è la Lazio. De Gea stava andando benissimo prima dei due gol presi dall’Udinese, ora con la Juve è schierabile ma non la prima scelta in assoluto in porta. Maignan ormai spesso non è più la prima scelta in assoluto ma arriva comunque da due clean sheet. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 18ª giornata. (Fantacalcio ®)
Henrikh Mkhitaryan (Inter): C’è un dato su tutti che premia l’armeno: nessun centrocampista ha fatto più assist di lui, ovvero 4. A referto anche un gol. Ottima stagione fin qui e rimane un titolare dell’Inter, da mettere anche a Cagliari. (SOS Fanta)
(ore 15 su Dazn)L’Empoli ha un obiettivo: dimenticare le due sconfitte di fila contro Torino (1-0, 13 dicembre) e Atalanta (3-2, 22 dicembre). Due scontri per la salvezza, due partite per allungare in vetta. (Corriere della Sera)
In hype: giocatori che in questo momento vanno schierati per rendimento e stato di forma sia individuale che di squadra, e considerando la partita Dopo la breve pausa per le feste natalizie si torna in campo per la 18ª giornata, la penultima del girone di andata, che verrà aperta dall'anticipo delle 15.00 di sabato dalla gara del Castellani tra Empoli e Genoa. (Il Romanista)
Mario Ruggiero 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 13:34) In questo articolo vediamo insieme i 3 portieri che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa diciottesima giornata di campionato (Fantamagazine)
Turno numero 18 della Serie A 2024-25, l'ultimo del 2024. Il campionato si apre sabato con due anticipi equilibrati, gare delicate per la lotta salvezza: Empoli-Genoa e Parma-Monza. L'Inter va a Cagliari, l'Atalanta sfida la Lazio, il Napoli ospita il Venezia. (Eurosport IT)