I casi per la 18a al fanta: Theo, Pulisic, Dia, Kvara, Samardzic, Zaniolo, Adams, Vlasic…

I casi per la 18a al fanta: Theo, Pulisic, Dia, Kvara, Samardzic, Zaniolo, Adams, Vlasic…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Stagione 2024-2025 in corso al fantacalcio e non mancano i casi di giornata. Sono giocatori in dubbio o a rischio s.v. per diversi motivi, alcuni fisici e altri no. Ecco la gestione in chiave fantacalcio. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 18. Un turno che inizia alle 15 con il doppio appuntamento Empoli - Genoa e Parma - Monza e che termina lunedì sera con Bologna - Verona. Mario Ruggiero 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 13:34) (Fantamagazine)

La 18ª giornata del campionato di Serie A si apre sabato 28 dicembre con Empoli-Genoa e Parma-Monza e prevede tante altre gare interessanti come Juve-Fiorentina e Lazio-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. (Fantacalcio ®)

Nell'ultimo turno dell'anno, che cade tra Natale e Capodanno, spiccano tre big match: Lazio-Atalanta all'Olimpico, Juventus-Fiorentina allo Stadium e Milan-Roma a San Siro. Impegno ostico a Cagliari per l'Inter di Simone Inzaghi, mentre il Napoli di Conte affronta il Venezia al Maradona e il Bologna affronta in casa l'Hellas Verona. (leggo.it)

Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 18a giornata: Di Gregorio e Carnesecchi da modificatore!

È in corso un'altra stagione di Serie A, si continua con la 18a giornata. Non può mancare il kit con tutti i consigli per il turno di campionato, ruolo per ruolo ma non solo. (SOS Fanta)

Carnesecchi sta andando bene così come l’Atalanta, anche se all’ultima ha subito due gol dall’Empoli e ora c’è la Lazio. Maignan ormai spesso non è più la prima scelta in assoluto ma arriva comunque da due clean sheet. (SOS Fanta)

Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Ecco tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. (SOS Fanta)