Gioiello di De Ketelaere nel finale: battuto 3-2 l'Empoli

Gioiello di De Ketelaere nel finale: battuto 3-2 l'Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Un gioiello nel finale di De Ketelaere vale contro l'Empoli l'undicesimo successo consecutivo in campoionato nell'ultima partita del 2024 al Gewiss Stadium. Contro i toscani nella 17ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 finisce 3-2 una partita ricca di gol ed emozioni, grazie alla doppietta dell'attaccante belga e a una rete di Lookman. Nerazzurri in campo con la maglia speciale del Christmas Match 2024 e pericolosi in avvio con i tentativi di Djimsiti ed Éderson, ma sono gli ospiti a passare al 13' con la deviazione vincente di Colombo. (Atalanta)

La notizia riportata su altre testate

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Empoli: Hien parte dalla panchina. Tutto pronto per il fischio di inizio di Atalanta-Empoli, la gara in programma oggi per la diciassettesima giornata di Serie A Enilive. (Fantacalcio ®)

Con questo risultato la Dea può festeggiare il Natale in testa alla classifica con 40 punti a +2 sul Napoli e +6 sull'Inter impegnata domani contro il Como e che ha sempre una gara in meno. Una doppietta di uno scatenato De Ketelaere consente all'Atalanta di piegare un ostico Empoli per 3-2, nel posticipo della 17/a giornata di Serie A (La Stampa)

equilibrio finchè il belga con un'azione personale ha regalato Gasperini l'undicesima vittoria di fila. (Tuttosport)

Serie A: Atalanta-Empoli 3-2

La prima frazione ad Empoli parte subito forte, con gli ospiti che approfittano di una dormita difensiva dell'Atalanta e passano in vantaggio al minuto 13. Al Gewiss Stadium vince l'Atalanta. Gian Piero Gasperini trova i tre punti grazie ai gol di De Ketelaere e Lookman; utile solo per le statistiche il gol di Colombo. (Fantacalcio ®)

Un lungo, lunghissimo check. Prima 'silent', poi più rumoroso. Dopo un contatto in area di rigore tra Grassi e Djimsiti, il Var richiama l'arbitro Feliciani al monitor dopo un bel po' di tempo: per il direttore di gara è rigore. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta soffre ma vince ancora, 3-2 all'Empoli: undicesima vittoria consecutiva (Tutto Napoli)