Atalanta, Gasperini: "Salvezza raggiunta! Grande partita, CDK straordinario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini scherza dopo la vittoria della sua Atalanta sull'Empoli, che lancia i bergamaschi a quota 40 in classifica dopo 17 giornate: "Obiettivo salvezza raggiunto (ride, ndr). Le statistiche dicono che l'Inter di Conte e il Napoli di Spalletti hanno vinto il titolo dopo 11 vittorie di fila, ma in quel caso loro avevano preso un margine enorme, questa volta non è così - le sue parole a Sky -. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
La squadra di Gasperini però non demorde e si mette a costruire gioco che minuto dopo minuto porta a diverse occasioni e finalmente al al 34' al meritato pareggio con De Ketelaere. Vittoria sofferta contro una squadra tignosa che ha lottato fino alla fine. (Atalantini.com)
Nel finale De Ketelaere trova un grande gol: mancino sul primo palo che non lascia scampo a Vasquez. Colombo porta in vantaggio i toscani, poi la Dea si sveglia e pareggia i conti con De Ketelaere e trova il vantaggio firmato da Lookman, su ottima sponda di Zaniolo. (Tutto Juve)
La partita L'Atalanta si addormenta al 13' e l'Empoli colpisce. (Adnkronos)
Protagonista indiscusso del confronto il belga Charles De Ketelaere, autore di una doppietta e soprattutto del punto che ha spezzato l’equilibrio all’86’. Continua la corsa dell’Atalanta in vetta alla Serie A. (RSI Radiotelevisione svizzera)
La Dea consolida dunque il primato in classifica, con 40 punti e un distacco 2 lunghezze dal Napoli di Conte , uscito vincitore dalla trasferta di Genova . Sono sempre più impressionanti i numeri dell'Atalanta. (Tuttosport)
RIMONTA – Partita pazza al Gewiss Stadium tra Atalanta ed Empoli. Il risultato si sblocca dopo soli 13 minuti, con i toscani che partono ispirati e mettono in difficoltà i padroni di casa, andando a trovare anche il gol grazie a Lorenzo Colombo. (Inter-News)