Atalanta-Empoli, moviola Marelli: "Rigore ai toscani? Non sono d'accordo, eccessivo on field review"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Episodio di moviola nel corso di Atalanta-Empoli, con un rigore concesso ai toscani: sotto la lente di ingrandimento, il contatto tra Djimsiti e Grassi. L'arbitro viene richiamato dal Var, va a rivedere al monitor e dopo un lunghissimo confronto assegna il rigore all'Empoli. L'ex fischietto Luca Marelli, in diretta su Dazn, ha detto la sua sull'episodio: (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Risultato finale: Atalanta-Empoli 3-2 Carnesecchi 6 - Non ha colpe sui gol incassati, per il resto è attento nelle uscite sui cross dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)
Sonfitto l'Empoli di D'Aversa nella sfida valida per la 17ª giornata di campionato con il finale di 3-2, gli uomini di Gasperini conquistano l'11ª vittoria consecutiva in Serie A, che si aggiunge inoltre al successo in Coppa Italia contro il Cesena. (Tuttosport)
Gasperini tiene tutti sulla corda e continua a ruotare molto gli interpreti, ma questa volta dovrà fare a meno dello squalificato de Roon. La Dea vuole continuare a stupire e mantenere il primo posto, vista anche la corsa di Napoli e Inter che non sembrano intensionate a mollare la presa. (ilmessaggero.it)
vantaggio al 13' ma prima dell'intervallo De Ketelaere e Lookman Esposito ha segnato il 2-2 su rigore. Il match è rimasto in (Tuttosport)
L’Atalanta ospita l’Empoli nel diciassettesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match. La compagine orobica ospiterà l’Empoli sapendo che la posta in palio è di quelle pesanti. Gli uomini di Gasperini sono reduci da ben dieci vittorie nel torneo ed ora puntano all’undicesima perla, quella che consentirebbe di tornare a guardare tutti dall’alto in basso. (Goal Italia)
Clicca per seguire il LIVE di Atalanta-Empoli della redazione di TMW! Dormita difensiva dell'Atalanta e l'Empoli passa: assist di Henderson, gol di Colombo (TUTTO mercato WEB)