Empoli, infortunio per Viti: il difensore salta l'Atalanta per un fastidio all'adduttore

Empoli, infortunio per Viti: il difensore salta l'Atalanta per un fastidio all'adduttore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Empoli, infortunio per Viti: il difensore salta l'Atalanta per un fastidio all'adduttore L'Empoli scende in campo alle 18 sul campo dell'Atalanta e Roberto D'Aversa, dopo Mattia de Sciglio, perde un altro difensore. Mattia Viti, infatti, non sarà a disposizione per la gara di questa sera contro l'Atalanta per un fastidio all'adduttore sinistro. Al suo posto scala Cacace in difesa, con l'inserimento di Grassi in mezzo al campo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima frazione ad Empoli parte subito forte, con gli ospiti che approfittano di una dormita difensiva dell'Atalanta e passano in vantaggio al minuto 13. Atalanta-Empoli, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

Le formazioni ufficiali di Gasperini e D’Aversa per Atalanta-Empoli, in scena al Gewiss Stadium di Bergamo I nerazzurri sfideranno l’Empoli di Roberto D’Aversa, che attualmente occupa la decima posizione in campionato con 19 punti conquistati in 16 gare. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Atalanta batte l'Empoli in rimonta grazie a una doppietta di De Ketelaere e torna in vetta alla Serie A. Sabato prossimo c'è la Lazio ma, almeno per adesso, lassù si sta da ‘dea'. (Fanpage.it)

Le pagelle dell'Atalanta - Il CDK-show, un'altra volta. Zaniolo entra bene, lampi di Lookman

L'Atalanta vince la sua undicesima partita consecutiva e mantiene la testa della classifica anche a Natale. Vittoria sofferta contro una squadra tignosa che ha lottato fino alla fine. (Atalantini.com)

Un lungo, lunghissimo check. Prima 'silent', poi più rumoroso. Dopo un contatto in area di rigore tra Grassi e Djimsiti, il Var richiama l'arbitro Feliciani al monitor dopo un bel po' di tempo: per il direttore di gara è rigore. (TUTTO mercato WEB)

Il CDK-show, un'altra volta. Zaniolo entra bene, lampi di Lookman Kossounou 5,5 - Nel momento più complicato dell'Atalanta è il primo... A sbandare. Fermo col mano sul fianco nella dormita generale dello 0-1, va in difficoltà quando l'Empoli alza la pressione. (TUTTO mercato WEB)