CLASSIFICA - Controsorpasso in vetta: Atalanta di nuovo prima, Napoli a -2

CLASSIFICA - Controsorpasso in vetta: Atalanta di nuovo prima, Napoli a -2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Controsorpasso in vetta: Atalanta di nuovo prima, Napoli a -2 Partita poco adatta ai deboli di cuore quella tra Atalanta ed Empoli, andata in scena alle 18.00. La Dea ha la meglio sui toscani per 3-2, segnando il gol da 3 punti con De Ketelaere (che aveva segnato anche il momentaneo 1-1). a 4 minuti dalla fine. In classifica controsorpasso dei bergamaschi sul Napoli in vetta, mentre la squadra di D'Aversa - già a pari punti col Torino - viene agganciata anche dalla Roma (Tutto Napoli)

Su altri media

La partita L'Atalanta batte l'Empoli per 3-2 oggi 22 dicembre nel match della 17esima giornata della Serie A. I nerazzurri si impongono con la doppietta di De Ketelaere e il gol di Lookman: il successo consente alla formazione di Gasperini di salire a 40 punti e di mantenere il primo posto solitario in classifica. (Adnkronos)

Kossounou 5,5 - Nel momento più complicato dell'Atalanta è il primo... A sbandare. Fermo col mano sul fianco nella dormita generale dello 0-1, va in difficoltà quando l'Empoli alza la pressione. Carnesecchi 6 - Non ha colpe sui gol incassati, per il resto è attento nelle uscite sui cross dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Le statistiche dicono che l'Inter di Conte e il Napoli di Spalletti hanno vinto il titolo dopo 11 vittorie di fila, ma in quel caso loro avevano preso un margine enorme, questa volta non è così - le sue parole a Sky -. (Sport Mediaset)

Atalanta-Empoli 3-2, il Napoli torna secondo in classifica: Conte insegue ancora Gasperini

Sonfitto l'Empoli di D'Aversa nella sfida valida per la 17ª giornata di campionato con il finale di 3-2, gli uomini di Gasperini conquistano l'11ª vittoria consecutiva in Serie A, che si aggiunge inoltre al successo in Coppa Italia contro il Cesena. (Tuttosport)

Che, in seguito, trovano la forza di reagire chiudendo il primo tempo in vantaggio: prima è Charles De Ketelaere a fare 1-1 di testa su cross di Davide Zappacosta, poi ci pensa Ademola Lookman a firmare il sorpasso nel primo minuto di recupero. (Fcinternews.it)

Un primato che è durante solo una notte, con Gasperini che regala ai tifosi della Dea un Natale da primi in classifica. beffa dunque per il Napoli di Antonio Conte che, dopo la vittoria di Genova contro la squadra di Vieira, aveva riconquistato il primo posto in campionato. (ilmattino.it)