L'Atalanta vola sulle ali di De Ketelaere: 3-2 all'Empoli e la Dea ritrova la vetta

L'Atalanta vola sulle ali di De Ketelaere: 3-2 all'Empoli e la Dea ritrova la vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'Atalanta ritrova la vetta sulle ali di De Ketelaere (doppietta), battendo l'Empoli. Colombo porta in vantaggio i toscani, poi la Dea si sveglia e pareggia i conti con De Ketelaere e trova il vantaggio firmato da Lookman, su ottima sponda di Zaniolo. Nella ripresa rigore discusso assegnato all'Empoli: lo trasforma Sebastiano Esposito. Nel finale De Ketelaere trova un grande gol: mancino sul primo palo che non lascia scampo a Vasquez. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita L'Atalanta si addormenta al 13' e l'Empoli colpisce. (Adnkronos)

La squadra di Gasperini scavalca il Napoli, che ieri si era preso il primo posto con la vittoria contro il Genoa, e si piazza nuovamente capolista a 40 punti; gli azzurri a 38. L’Atalanta torna in testa alla classifica battendo l’Empoli 3-2. (IlNapolista)

La squadra di Gasperini però non demorde e si mette a costruire gioco che minuto dopo minuto porta a diverse occasioni e finalmente al al 34' al meritato pareggio con De Ketelaere. Vittoria sofferta contro una squadra tignosa che ha lottato fino alla fine. (Atalantini.com)

Le pagelle dell'Atalanta - Il CDK-show, un'altra volta. Zaniolo entra bene, lampi di Lookman

Faticoso come non mai, ma se poi spunta uno come De Ketelaere tutto è possibile. L’Atalanta risponde al Napoli, piegando il calcio bello e coraggioso dell’Empoli grazie alla magia finale del suo fuoriclasse. (La Gazzetta dello Sport)

Risultato finale: Atalanta-Empoli 3-2 Kossounou 5,5 - Nel momento più complicato dell'Atalanta è il primo... A sbandare. Fermo col mano sul fianco nella dormita generale dello 0-1, va in difficoltà quando l'Empoli alza la pressione. (TUTTO mercato WEB)

Soffrendo l'Atalanta batte l'Empoli e si regala il Natale in testa alla classifica. La partita inizia in salita per la squadra di Gasperini che va sotto al 13esimo grazie al gol di Colombo. La reazione dei bergamaschi è veemente e ribaltano il risultato grazie a De Ketelaere (34') e Lookman (46'). (fcinter1908)