Dormita difensiva dell'Atalanta e l'Empoli passa: assist di Henderson, gol di Colombo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dormita difensiva dell'Atalanta e l'Empoli passa: assist di Henderson, gol di Colombo Dopo poco più di dieci minuti l'Empoli passa in casa dell'Atalanta, sfruttando una dormita difensiva degli uomini di Gasperini, che perdono Henderson su un fallo laterale. Tutto solo il centrocampista azzurro può guardare al centro e appoggia a Colombo: deviazione vincente del ragazzo scuola Milan e 0-1 al Gewiss Stadium! Clicca per seguire il LIVE di Atalanta-Empoli della redazione di TMW! (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
La squadra di Gasperini ha dovuto faticare per spuntarla contro un avversario che si rivela coriaceo, gioca a viso aperto e beneficia di un rigore generoso concesso dopo on-field-review. Sabato prossimo c'è la Lazio ma, almeno per adesso, lassù si sta da ‘dea'. (Fanpage.it)
Primo tempo difficile per la Dea che subisce il vantaggio empolese al 12' di Colombo su un'azione da rimessa laterale dove la difesa neroazzurra si è fatta sorprendere. L'Atalanta vince la sua undicesima partita consecutiva e mantiene la testa della classifica anche a Natale. (Atalantini.com)
Ci pensa Charles De Ketelaere. Perché fa tutto lui: prende palla sulla destra, converge al centro, danza sul mancino e sorprende Vasquez incrociando il tiro, andando sul primo palo e non sul secondo. Il 3-2, a meno di cinque minuti dalla fine. (TUTTO mercato WEB)
Carnesecchi 6 - Non ha colpe sui gol incassati, per il resto è attento nelle uscite sui cross dell'Empoli. Il CDK-show, un'altra volta. Zaniolo entra bene, lampi di Lookman (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta la riprende per due volte grazie al gol di Lookman e alla doppietta di De Ketelaere, battendo così l'Empoli per 3-2 e mantenendo la vetta della classifica. Un primato che è durante solo una notte, con Gasperini che regala ai tifosi della Dea un Natale da primi in classifica. (ilmattino.it)
Gol meraviglioso, tre punti, tifosi atalantini pazzi di gioia, primo posto solitario in classifica difeso dall'assalto del Napoli. La partita prenatalizia in casa con l'Empoli per l'Atalanta si rivela una delle più complicate giocate al Gewiss in questi ultimi mesi. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)