Atalanta-Empoli, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia l'attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le formazioni ufficiali di Gasperini e D’Aversa per Atalanta-Empoli, in scena al Gewiss Stadium di Bergamo L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è chiamata a rispondere alla vittoria del Napoli di Antonio Conte per riprendersi la vetta della classifica di Serie A. I nerazzurri sfideranno l’Empoli di Roberto D’Aversa, che attualmente occupa la decima posizione in campionato con 19 punti conquistati in 16 gare. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Il CDK-show, un'altra volta. Zaniolo entra bene, lampi di Lookman Carnesecchi 6 - Non ha colpe sui gol incassati, per il resto è attento nelle uscite sui cross dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta centra l'undicesima vittoria consecutiva in campionato battendo, non senza fatica, 3-2 l'Empoli al Gewiss Stadium di Bergamo. La squadra di Gian Piero Gasperini è costretta a inseguire gli avversari dal 13' per effetto del gol di Lorenzo Colombo, che punisce distrazioni assortite dei padroni di casa. (Fcinternews.it)
Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. Queste sono le scelte della redazione Leghe Fantacalcio, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. (SOS Fanta)
L’Atalanta ospita l’Empoli nel diciassettesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match. La compagine orobica ospiterà l’Empoli sapendo che la posta in palio è di quelle pesanti. Gli uomini di Gasperini sono reduci da ben dieci vittorie nel torneo ed ora puntano all’undicesima perla, quella che consentirebbe di tornare a guardare tutti dall’alto in basso. (Goal Italia)
Atalanta-Empoli, cronaca del primo tempo La prima frazione ad Empoli parte subito forte, con gli ospiti che approfittano di una dormita difensiva dell'Atalanta e passano in vantaggio al minuto 13. (Fantacalcio ®)
Sono sempre più impressionanti i numeri dell'Atalanta. Sonfitto l'Empoli di D'Aversa nella sfida valida per la 17ª giornata di campionato con il finale di 3-2, gli uomini di Gasperini conquistano l'11ª vittoria consecutiva in Serie A, che si aggiunge inoltre al successo in Coppa Italia contro il Cesena. (Tuttosport)