Atalanta-Empoli 3-2, il Napoli torna secondo in classifica: Conte insegue ancora Gasperini

Atalanta-Empoli 3-2, il Napoli torna secondo in classifica: Conte insegue ancora Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

L'Atalanta la riprende per due volte grazie al gol di Lookman e alla doppietta di De Ketelaere, battendo così l'Empoli per 3-2 e mantenendo la vetta della classifica. beffa dunque per il Napoli di Antonio Conte che, dopo la vittoria di Genova contro la squadra di Vieira, aveva riconquistato il primo posto in campionato. Un primato che è durante solo una notte, con Gasperini che regala ai tifosi della Dea un Natale da primi in classifica. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Soffrendo l'Atalanta batte l'Empoli e si regala il Natale in testa alla classifica Soffrendo l'Atalanta batte l'Empoli e si regala il Natale in testa alla classifica. La partita inizia in salita per la squadra di Gasperini che va sotto al 13esimo grazie al gol di Colombo. (fcinter1908)

Tutto pronto per il fischio di inizio di Atalanta-Empoli, la gara in programma oggi per la diciassettesima giornata di Serie A Enilive. Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Empoli: Hien parte dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Un lungo, lunghissimo check. Prima 'silent', poi più rumoroso. Dopo un contatto in area di rigore tra Grassi e Djimsiti, il Var richiama l'arbitro Feliciani al monitor dopo un bel po' di tempo: per il direttore di gara è rigore. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, infortunio per Viti: il difensore salta l'Atalanta per un fastidio all'adduttore

Rispondere al Napoli, riprendersi la vetta della classifica e trascorrere un Natale da capolista. E’ questo il grande obiettivo dell’Atalanta nel diciassettesimo turno di Serie A. La compagine orobica ospiterà l’Empoli sapendo che la posta in palio è di quelle pesanti. (Goal Italia)

Con questo risultato la Dea può festeggiare il Natale in testa alla classifica con 40 punti a +2 sul Napoli e +6 sull'Inter impegnata domani contro il Como e che ha sempre una gara in meno. L'undicesima vittoria consecutiva è stata più sofferta del previsto per gli uomini di Gasperini, costretti a rimontare l'iniziale vantaggio toscano di Colombo con le reti di De Ketelaere e del solito Lookman. (La Stampa)

Empoli, infortunio per Viti: il difensore salta l'Atalanta per un fastidio all'adduttore (TUTTO mercato WEB)