Formazioni ufficiali Atalanta-Empoli: chi gioca titolare e le ultime su Pasalic, De Ketelaere, Lookman, Retegui e Colombo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta ospita l’Empoli nel diciassettesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match. Rispondere al Napoli, riprendersi la vetta della classifica e trascorrere un Natale da capolista. E’ questo il grande obiettivo dell’Atalanta nel diciassettesimo turno di Serie A. La compagine orobica ospiterà l’Empoli sapendo che la posta in palio è di quelle pesanti. Gli uomini di Gasperini sono reduci da ben dieci vittorie nel torneo ed ora puntano all’undicesima perla, quella che consentirebbe di tornare a guardare tutti dall’alto in basso. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Sonfitto l'Empoli di D'Aversa nella sfida valida per la 17ª giornata di campionato con il finale di 3-2, gli uomini di Gasperini conquistano l'11ª vittoria consecutiva in Serie A, che si aggiunge inoltre al successo in Coppa Italia contro il Cesena. (Tuttosport)
Risultato finale: Atalanta-Empoli 3-2 Carnesecchi 6 - Non ha colpe sui gol incassati, per il resto è attento nelle uscite sui cross dell'Empoli. (TUTTO mercato WEB)
Soffrendo l'Atalanta batte l'Empoli e si regala il Natale in testa alla classifica Gianni Pampinella Redattore 22 dicembre - 20:03 (fcinter1908)
Gian Piero Gasperini scherza dopo la vittoria della sua Atalanta sull'Empoli, che lancia i bergamaschi a quota 40 in classifica dopo 17 giornate: "Obiettivo salvezza raggiunto (ride, ndr). (Sport Mediaset)
vantaggio al 13' ma prima dell'intervallo De Ketelaere e Lookman hanno siglato la rimonta dei nerazzurri. Al 12' della ripresa, (Tuttosport)
L'Atalanta ritrova la vetta sulle ali di De Ketelaere (doppietta), battendo l'Empoli. Colombo porta in vantaggio i toscani, poi la Dea si sveglia e pareggia i conti con De Ketelaere e trova il vantaggio firmato da Lookman, su ottima sponda di Zaniolo. (Tutto Juve)