Calciomercato Milan: la Juventus vuole BLOCCARE Adeyemi! Piano SVELATO

Giuntoli ha intenzione di bloccare Adeyemi, attaccante del Borussia Dormtund accostato anche al calciomercato Milan. Il piano Come svelato da Fabrizio Romano, proseguono i contatti tra Cristiano Giuntoli e l’entourage di Karim Adeyemi, ora tra i primi obiettivi del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo e accostato anche al calciomercato Milan L’obiettivo del DT bianconero è quello di trovare in primis l’accordo con gli agenti del giocatore, di fatto bloccandolo prima di sedersi al tavolo delle trattative con il Borussia Dortmund. (Milan News 24)

Su altre testate

Adeyemi è diventato una priorità per la squadra italiana. L'interesse della Juventus per Adeyemi si sta intensificando, in quanto si cerca di portare almeno un'ala d'attacco, e potenzialmente due se Federico Chiesa dovesse lasciare il club. (Tutto Juve)

Con Soulé in uscita e Chiesa in bilico, la Juventus sta lavorando sugli esterni, con un nome che piace particolarmente a Giuntoli Il giornalista Nicolò Schira su X riporta il grande apprezzamento del dt Cristiano Giuntoli verso Karim Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund. (Bianconera News)

L’obiettivo del DT bianconero è quello di trovare in primis l’accordo con gli agenti del giocatore, di fatto bloccandolo prima di sedersi al tavolo delle trattative con il Borussia Dortmund. Adeyemi Juve, Giuntoli ha intenzione di bloccare l’attaccante. (Juventus News 24)

Juventus-Adeyemi: il club è pronto a presentare la prima offerta

Oggi alle 13:30 Serie Juventus, incontro tra Giuntoli e il padre di Adeyemi. (TUTTO mercato WEB)

In primis, Cristiano Giuntoli ha avviato i contatti con l'entourage del giocatore al fine di trovare l& I quali potrà disporre Thiago Motta in vista della prossima stagione. (ilBianconero)

La Juventus, dopo l'addio di Moise Kean e le quasi certe partenze di Soulè e Milik, sta lavorando per porre al servizio di Thiago Motta un attaccante. Uno dei nomi scritti sul taccuino di Cristiano Giuntoli è quello del giovanissimo Karim Adeyemi, militante al Borussia Dortmund. (Bianconera News)