Cronaca meteo diretta: Marche, bufera di neve a Fabriano, il video

Cronaca meteo diretta: Marche, bufera di neve a Fabriano, il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it INTERNO

– Una forte bufera di neve ha colpito la zona di Fabriano nella mattinata di lunedì 23 dicembre, creando disagi alla viabilità lungo la Strada Statale 76, una delle principali arterie che collega la città con altre località delle Marche. In poche ore, l'intensa nevicata ha portato l'accumulo di circa 10 cm di neve sul suolo, mettendo alla prova automobilisti e squadre di soccorso. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una forte bufera di neve ha colpito la zona in mattinata creando disagi alla viabilità lungo la strada statale 76, una delle principali arterie che collega la città con altre località delle Marche. Quella di ieri è stata la prima neve della stagione a Fabriano. (il Resto del Carlino)

Dopo 5 anni infatti si potrà sciare su abbondante neve naturale per Natale, con sole e temperature fredde ma nella media stagionale (ieri minima di meno 10 sulla vetta del Cimone, sullo zero a valle). Dopo un po’ di instabilità meteo nei giorni scorsi, il tempo si è assestato in Appennino nel modo migliore per gli appassionati degli sport inverali. (il Resto del Carlino)

Strage di alberi e viabilità in tilt in molte aree della Valcesano a causa del vento forte abbattutosi dall’altra notte e per tutta la mattina di ieri e della neve scesa piuttosto copiosamente nella zone più alte. (il Resto del Carlino)

Ancora allerta meteo, oltre 350 interventi dei vigili del fuoco

E' un bianco Natale quello che si apprestano a vivere Norcia e tutti i borghi umbri-marchigiani a ridosso dei monti Sibillini. La citta' di San Benedetto e' sotto una coltre di almeno 20 centimetri di neve. (Tiscali Notizie)

Continuano le forti raffiche di vento sulle Marche, dove il maltempo imperversa da ieri in tutte le province, ma soprattutto nella parte centrale e meridionale della regione. Dopo la tragedia sfiorata a Falconara (Ancona) per la caduta di un grosso pino su un palazzo, l’allerta resta alta. (il Resto del Carlino)

Non si ferma l'ondata di maltempo con forte vento sulle Marche, in tutte le province, soprattutto nella parte centrale e meridionale della regione dove i vigili del fuoco sono al lavoro ininterrottamente da ieri. (Tiscali Notizie)

Cronaca meteo diretta: Marche, bufera di neve a Fabriano, il video