Trump nomina Kennedy jr al ministero della Salute: crollano i titoli Big Pharma (da Moderna a Pfizer)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua a prendere forma la nuova amministrazione di Donald Trump, con la nomina di membri del gabinetto e consiglieri chiave: l'ultimo in ordine di tempo è Robert F. Kennedy Jr., segretario del Dipartimento della Salute e dei servizi umani, ambientalista di lunga data. L'erede della dinastia Kennedy è anche (Secolo d'Italia)
Su altre testate
Robert Kennedy Jr. alla guida del dipartimento della Salute fiacca il pharma. (Milano Finanza)
Il designato segretario alla Salute Usa risponde ai titoli a effetto: "Non sono mai stato contrario alla somministrazione, servono valutazioni individuali" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Solo che Robert Francis Kennedy jr, per i media Rfk, è la scheggia impazzita, la pecora nera della famiglia da cui oggi sembra lontano anni luce. Terzo degli 11 figli di Robert Kennedy e nipote dell’ex presidente John Fritzgerald, Rfk ha seguito nel tempo una traiettoria tutta sua, alimentata da una personalità sfuggente e da un’ossessione per i complotti. (Il Dubbio)
Steven Cheung, il direttore delle comunicazioni della campagna Trump-Vance, è stato nominato assistente del presidente e direttore delle comunicazione della Casa Bianca. (Sky Tg24 )
Burgum si è candidato contro Trump alle primarie repubblicane del 2024. (AGI - Agenzia Italia)
Un dialogo vivace e profondo con Franzina Bilardo – avvocato penalista e autrice di testi giuridici – che, attraverso il suo romanzo di esordio “Il Viaggio della Semina” (Algra Editore), esplora temi di grande attualità come la cultura della solidarietà e i valori universali che accomunano le diverse culture. (Economia Sicilia)