Real Madrid-Inter, Ancelotti: "Non devo dimostrare niente a nessuno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, in conferenza stampa, ha parlato così della sua squadra alla vigilia del match contro l'Inter: "Non posso dire se il Real Madrid è favorito o meno ma può competere con tutte le squadre.
Possiamo unire l'esperienza che ho con la loro voglia vincere" ha dichiarato l'ex allenatore del Milan
"Voglio dimostrare di poter fare un buon lavoro.
Personalmente non devo dimostrare qualcosa a qualcuno. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non mi piace parlare di futuro - ha chiosato il croato -, sono concentrato sulle partite di dicembre Siamo insieme da tanti anni, abbiamo un gioco importante, e nelle ultime partite si è visto. (TUTTO mercato WEB)
Ha qualità per giocare al Real Madrid, Barcellona o altri grandi club, ma sta già giocando ai massimi livelli» – Milito dice la sua riguardo la sfida di questa sera: «L’Inter batte il Real Madrid? (Inter-News)
Cresce l'attesa per la sfida del Bernabeu tra Real Madrid ed Inter che mette in palio il primo posto nel girone. Cresce l'attesa per la sfida del Bernabeu tra Real Madrid ed Inter che mette in palio il primo posto nel girone. (fcinter1908)
Ora nell'ultima sfida del gruppo D resta da stabilire quale delle due squadre chiuderà al primo posto e quale al secondo. Real Madrid ed Inter sono già qualificate agli ottavi di Champions League . (Tuttosport)
Dalle parole ai fatti, il passo è stato brevissimo", sottolinea la Gazzetta dello Sport Nerazzurri a caccia dell'impresa al Bernabeu: obiettivo primo posto del girone. Nella sua lunga e gloriosa storia, l'Inter ha vinto soltanto in un'occasione in casa del Real Madrid e correva l'anno 1967. (fcinter1908)
Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Lautaro Martinez guiderà l’attacco anti-Real Madrid (Inter-News)