📢 Sky Sport | Calafiori all’Arsenal, è fatta: le cifre definitive dell’affare

Calafiori all’Arsenal – Sono ore decisive per il trasferimento di Riccardo Calafiori dal Bologna all’Arsenal. Il difensore italiano classe 2002 saluterà la nostra Serie A per accettare la ricca corte della Premier League. Il passaggio in Inghilterra è ormai cosa fatta, con il giocatore prodotto del settore giovanile della Roma che andrà a formare una delle coppie di centrali più promettenti dell’interno panorama calcistico mondiale, insieme al francese William Saliba (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

È iniziato lo scambio di documenti tra Bologna e Arsenal per formalizzare il passaggio del difensore scuola Roma al club londinese. Dopo settimane di trattative, è stato tutto definito per il passaggio di Riccardo Calafiori all'Arsenal. (Fantacalcio ®)

Sembrava che il difensore tedesco, svincolato dal Borussia Dortmund, potesse subito dire di sì, ma nelle ultime ore sta tentennando. Si attende soltanto l’ufficialità per Calafiori all’Arsenal. (ilmessaggero.it)

Una cifra, questa, dalla quale il club inglese non si è fatto (ilBianconero)

Calafiori è dell'Arsenal: il Bologna chiude a 45 milioni più bonus per il difensore

Video suggerito Riccardo Calafiori è virtualmente un nuovo giocatore dell'Arsenal. Il difensore azzurro sta firmando nella notte il suo nuovo contratto che lo legherà ai Gunners per i prossimi 5 anni. Gli inglesi hanno raggiunto un accordo definitivo col Bologna dopo un lungo tira e molla durato diverse settimane con la Juventus sullo sfondo. (Fanpage.it)

Dallinga è atterrato al Marconi, il Bologna va a Valles, Calafiori a Londra. L’accordo definitivo coi Gunners è questione di tempo, la volontà del giocatore è quella di … (La Repubblica)

L'accordo era già stato trovato da giorni ma è stato ritardato da questioni burocratiche MANCA SOLO L'UFFICIALITA' (Sport Mediaset)