Lo sfogo della moglie del capotreno aggredito: «Devastante vedere quelle foto di lui nel sangue, c'è troppa violenza in giro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniela non ha dormito molto stanotte. Una folla di pensieri l’ha tenuta sveglia. Pensieri “rumorosi“, com’è il caos di ieri pomeriggio attorno all’uomo della sua vita per terra, nel sangue. Daniela è la moglie di Rosario Ventura, il capotreno accoltellato ieri a Genova per aver osato, diciamo così, chiedere il biglietto a un passeggero, un ragazzo egiziano poi arrestato. Il ferroviere ha rimediato ferite che guariranno in due settimane. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Martedì mattina in commissione Trasporti alla Camera audizione degli ad e dg di Trenitalia e Italo sullo stato e le criticità del servizio e della rete ferroviari. (Corriere TV)
«Diciamo a parte le ferite sto bene, 7 punti nella scapola e quasi una 20ina sul braccio. Siamo qui, sto bene, possiamo raccontarlo, è andata bene così». (La Stampa)
Martedì 5 novembre, dalle 9:01 alle 16:59, lo sciopero nazionale del personale interesserà i dipendenti Trenitalia, Italo, Trenord e Trenitalia Tper. (ilgazzettino.it)
A quel punto Alshahhat Fares Kamel Salem ha tirato fuori il coltello e lo ha colpito due volte, alla spalla e al braccio lasciandolo a terra in un lago di sangue. Genova. (Genova24.it)
La coppia è stata individuata dai carabinieri poco dopo i fatti nei dintorni della stazione di Genova Rivarolo. (Fanpage.it)
«Lo portavo con me sul lavoro perché ero già stato aggredito in passato» — ha detto ai carabinieri che hanno ascoltato la sua versione. Un piccolo manganello telescopico. (Corriere della Sera)