Ascolti Tv martedì 31 dicembre: chi ha vinto tra L’anno che verrà e Capodanno in musica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi ha vinto la sfida degli ascolti tv nella serata del 31 dicembre 2024, l’ultima dell’anno appena conclusosi? Le ammiraglie Rai e Mediaset hanno trasmesso ognuna il proprio show: su Rai1 L’anno che verrà con Marco Liorni, su Canale5 Capodanno in musica con Federica Panicucci e Fabio Rovazzi (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
No, Reggio Calabria non è destinata al degrado perpetuo. Come non lo è mai stata prima, adesso che è Città Metropolitana: tra le 10 principali d’Italia, un riconoscimento storico che riscatta lo scippo del Capoluogo e toglie ogni alibi alla comunità. (StrettoWeb)
“L’anno che verrà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria, è stato un successo straordinario: decine di migliaia i presenti sul lungomare davanti all’enorme palco di Piazza Indipendenza, milioni i telespettatori collegati in diretta con ascolti altissimi, tra i più alti di sempre. (StrettoWeb)
Rai 1 si conferma rete leader anche l'ultimo giorno dell'anno. (Il Lametino)
(Adnkronos) – Il Capodanno di Rai1 vince la prima serata. 'L'Anno che Verrà', in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (il Fatto Nisseno)
REGGIO CALABRIA – Nella serata di ieri, martedì 31 dicembre 2024, Il Capodanno Rai in Calabria con “L’Anno che Verrà” condotto da Marco Liorni dal lungomare di Reggio Calabria è stato il programma più visto con 5 milioni 383mila spettatori pari al 36,79% di share e 2.843.000 spettatori con il 33.6% dall’1.01 all’1.36 (Buonanotte fino all’1:54: 1.911.000 – 28.3%). (Quotidiano online)
Così, il conduttore televisivo Marco Liorni introduce il Capodanno Rai da Reggio Calabria «L’anno che verrà» . Il ponte artistico e culturale da Piazza Indipendenza collega un Paese intero, catturando l’attenzione della maggior parte del pubblico (in media, 5 milioni 383mila, pari al 36.79% di share) e le bellezze della Calabria entrano nelle case degli italiani , restituendo l'immagine di un Sud tutto da scoprire nel racconto delle “professoresse” dell'Eredità, Linda Pani e Greta Zuccarello, assieme al “calabrese” Gabriele Vagnato. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)