L'anno che verrà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' iniziato da poco il nuovo anno e non potevano mancare i miei auguri sinceri per ognuno di voi! Il passaggio da un anno all'altro è sempre momento di bilanci e io, personalmente, non posso... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Il day after del Capodanno Rai di Reggio Calabria è il momento in cui raccogliere i giudizi sullo show che il 31 dicembre ha tenuto incollati oltre 5 milioni di italiani davanti alla tv raggiungendo il 37% di share. (StrettoWeb)
'L'Anno che Verrà', in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (il Fatto Nisseno)
Una vetrina unica per la città e per l’intera regione”. “L’anno che verrà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria, è stato un successo straordinario: decine di migliaia i presenti sul lungomare davanti all’enorme palco di Piazza Indipendenza, milioni i telespettatori collegati in diretta con ascolti altissimi, tra i più alti di sempre. (StrettoWeb)
Rai 1 si conferma rete leader anche l'ultimo giorno dell'anno. (Il Lametino)
Altissima anche la presenza di pubblico oltre la mezzanotte con il 33.6% di share e 2.843.000 telespettatori per la seconda parte, fino alle 01.36 e il 28,3% di share (1.911.000 telespettatori) per 'L’Anno che verrà Buonanotte', ultima porzione di spettacolo fino alle 01.54 dell’1 gennaio. (Adnkronos)
Il Capodanno di Rai1 vince la prima serata. ‘L’Anno che Verrà’, in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell’ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (CityNow)