L’Anno che verrà da Reggio Calabria vince la gara degli ascolti in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti per la lettura Il Capodanno di Rai1, L’Anno che verrà, in diretta da Reggio Calabria, è stato il programma più visto in televisione Il Capodanno di Rai1, in diretta da Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, vince la prima serata. “L’Anno che Verrà”, in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell’ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altre testate
No, Reggio Calabria non è destinata al degrado perpetuo. La città sta vivendo i giorni successivi al Capodanno RAI con una consapevolezza nuova. (StrettoWeb)
Altissima anche la presenza di pubblico oltre la mezzanotte con il 33.6% di share e 2.843.000 telespettatori per la seconda parte, fino alle 01.36 e il 28,3% di share (1.911.000 telespettatori) per ‘L’Anno che verrà Buonanotte’, ultima porzione di spettacolo fino alle 01.54 dell’1 gennaio. (CityNow)
Così, il conduttore televisivo Marco Liorni introduce il Capodanno Rai da Reggio Calabria «L’anno che verrà» . «Buonasera Italia». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Che l’accordo siglato tra Regione e Rai fosse triennale non era certo un segreto. Così come annunciato dal Presidente Occhiuto diverso tempo fa e come confermato anche dal conduttore Marco Liorni, la Calabria sarà protagonista di un terzo Capodanno Rai. (CityNow)
'L'Anno che Verrà', in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (il Fatto Nisseno)
Rai 1 si conferma rete leader anche l'ultimo giorno dell'anno. (Il Lametino)