Pagelle ascolti tv, top e flop di Capodanno: L'anno che verrà di Liorni vince la sida con Panicucci (36.79%), 10 milioni per il discorso di Mattarella

Pagelle ascolti tv, top e flop di Capodanno: L'anno che verrà di Liorni vince la sida con Panicucci (36.79%), 10 milioni per il discorso di Mattarella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo della notte di Capodanno dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da È stato L'Anno che verrà su Rai 1 a Capodanno in Musica Su Canale 5 fino al discorso di fine anno di Mattarella, cosa hanno gradito di più gli italiani? L’anno che verrà, top e flop: Marco Liorni ingessato, Angelo dei Ricchi e Poveri ultimo meme, Diodato e il messaggio di pace (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

No, Reggio Calabria non è destinata al degrado perpetuo. La città sta vivendo i giorni successivi al Capodanno RAI con una consapevolezza nuova. (StrettoWeb)

Lucio Dalla nella sua “L’anno che verrà” ha idealmente messo pensieri, sensazioni e speranze verso il domani in una lettera a un amico lontano. (StrettoWeb)

È stato lo show di Capodanno più visto negli ultimi dieci anni, insieme a quello dello scorso anno, sempre in Calabria. “L’anno che verrà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria, è stato un successo straordinario: decine di migliaia i presenti sul lungomare davanti all’enorme palco di Piazza Indipendenza, milioni i telespettatori collegati in diretta con ascolti altissimi, tra i più alti di sempre. (StrettoWeb)

L'anno che verrà

"Il clima di partecipazione che ha caratterizzato il primo dell’anno e le feste a Reggio Calabria è stato davvero unico" (Tempo Stretto)

Chi ha vinto la sfida degli ascolti tv nella serata del 31 dicembre 2024, l’ultima dell’anno appena conclusosi? Le ammiraglie Rai e Mediaset hanno trasmesso ognuna il proprio show: su Rai1 L’anno che verrà con Marco Liorni, su Canale5 Capodanno in musica con Federica Panicucci e Fabio Rovazzi. (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)