'L'anno che verrà", nel Capodanno Rai da Reggio grande musica, ascolti boom e... parolaccia in diretta

'L'anno che verrà, nel Capodanno Rai da Reggio grande musica, ascolti boom e... parolaccia in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

«Buonasera Italia». Così, il conduttore televisivo Marco Liorni introduce il Capodanno Rai da Reggio Calabria «L’anno che verrà» . Il ponte artistico e culturale da Piazza Indipendenza collega un Paese intero, catturando l’attenzione della maggior parte del pubblico (in media, 5 milioni 383mila, pari al 36.79% di share) e le bellezze della Calabria entrano nelle case degli italiani , restituendo l'immagine di un Sud tutto da scoprire nel racconto delle “professoresse” dell'Eredità, Linda Pani e Greta Zuccarello, assieme al “calabrese” Gabriele Vagnato. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Su altre fonti

Adesso, però, che è calato il sipario su “L’anno che verrà” a Reggio Calabria, è inevitabile pensare al prossimo futuro e a ciò che attende la nostra bella regione nei prossimi 365 giorni. Così come annunciato dal Presidente Occhiuto diverso tempo fa e come confermato anche dal conduttore Marco Liorni, la Calabria sarà protagonista di un terzo Capodanno Rai. (CityNow)

Il Capodanno di Rai1 vince la prima serata. ‘L’Anno che Verrà’, in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell’ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (CityNow)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ascolti tv martedì 31 dicembre chi ha vinto tra L'anno che verrà e Capodanno in Musica a San Silvestro

Minuti per la lettura Il Capodanno di Rai1, in diretta da Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, vince la prima serata. “L’Anno che Verrà”, in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell’ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (Quotidiano del Sud)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Rai1, L’Anno che Verrà: 5.383.000 spettatori (36.79%) dalle 20:52 alle 0:56, 2.843.000 (33.62%) dall’1:01 all’1:36; Ecco i dati della prima serata con il numero dei telespettatori e il rispettivo share: (Virgilio Notizie)