Capodanno RAI a Reggio Calabria, Cannizzaro: “successo straordinario, vetrina unica per la nostra terra che ci ha emozionato”

Capodanno RAI a Reggio Calabria, Cannizzaro: “successo straordinario, vetrina unica per la nostra terra che ci ha emozionato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

“L’anno che verrà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria, è stato un successo straordinario: decine di migliaia i presenti sul lungomare davanti all’enorme palco di Piazza Indipendenza, milioni i telespettatori collegati in diretta con ascolti altissimi, tra i più alti di sempre. È stato lo show di Capodanno più visto negli ultimi dieci anni, insieme a quello dello scorso anno, sempre in Calabria. Una vetrina unica per la città e per l’intera regione”. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche con questa edizione il capodanno in tv, prodotto dalla direzione Intrattenimento prime time, è risultato il programma più visto dagli italiani per salutare il nuovo anno: L'anno che verrà, in onda per il secondo anno dalla Calabria, dalla centralissima Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024. (Il Lametino)

Il Capodanno di Rai1 vince la prima serata. ‘L’Anno che Verrà’, in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell’ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (CityNow)

'L'Anno che Verrà', in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (il Fatto Nisseno)

Ascolti Tv martedì 31 dicembre: chi ha vinto tra L’anno che verrà e Capodanno in musica

Il Capodanno Rai a Reggio Calabria ha ottenuto ottimi riscontri in termini di ascolti televisivi, diventando al tempo stesso un’importante vetrina per l’intero territorio calabrese. Un’occasione preziosa, quindi, per l’imprenditoria reggina, chiamata a dimostrarsi all’altezza di turisti e visitatori che hanno animato piazza Indipendenza la notte di San Silvestro, richiedendo servizi adeguati e pronti a soddisfare ogni esigenza. (CityNow)

'L'Anno che Verrà', in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (Adnkronos)

Chi ha vinto la sfida degli ascolti tv nella serata del 31 dicembre 2024, l’ultima dell’anno appena conclusosi? Le ammiraglie Rai e Mediaset hanno trasmesso ognuna il proprio show: su Rai1 L’anno che verrà con Marco Liorni, su Canale5 Capodanno in musica con Federica Panicucci e Fabio Rovazzi. (Fanpage.it)