Ascolti tv, lo scontro tra Marco Liorni e Federica Panicucci a Capodanno. Tutti i dati

Ascolti tv, lo scontro tra Marco Liorni e Federica Panicucci a Capodanno. Tutti i dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

L'anno 2024 si è concluso come di consueto con lo scontro tra la Rai e Mediaset sul programma in prima serata che ha accompagnato i telespettatori fino alla mezzanotte. Prima però l'immancabile messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che su Rai1 ha toccato il 32% di share e i 5 milioni di telespettatori, su Canale5, invece, è rimasto fisso al 20% e ai 3 milioni di spettatori. Chi ha vinto tra Mediaset e Rai Il Capodanno però lo vince a mani basse 'L'Anno che verrà'. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

“L’anno che verrà, il Capodanno Rai a Reggio Calabria, è stato un successo straordinario: decine di migliaia i presenti sul lungomare davanti all’enorme palco di Piazza Indipendenza, milioni i telespettatori collegati in diretta con ascolti altissimi, tra i più alti di sempre. (StrettoWeb)

Altissima anche la presenza di pubblico oltre la mezzanotte con il 33.6% di share e 2.843.000 telespettatori per la seconda parte, fino alle 01.36 e il 28,3% di share (1.911.000 telespettatori) per 'L’Anno che verrà Buonanotte', ultima porzione di spettacolo fino alle 01.54 dell’1 gennaio. (il Fatto Nisseno)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Capodanno Rai, le interviste ai reggini: “mi hanno chiamato dall’estero, sono rimasti stupiti!” | VIDEO

La serata di San Silvestro del 2024 ha visto soprattutto Rai 1 e Canale 5 sfidarsi con i tradizionali show di Capodanno. Il 31 dicembre su Rai 1, Marco Liorni ha presentato “L’anno che verrà“, mentre Federica Panicucci, con Fabio Rovazzi, ha condotto “Capodanno in musica” su Canale 5. (Virgilio Notizie)

Così, il conduttore televisivo Marco Liorni introduce il Capodanno Rai da Reggio Calabria «L’anno che verrà» . «Buonasera Italia». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Il day after del Capodanno Rai di Reggio Calabria è il momento in cui raccogliere i giudizi sullo show che il 31 dicembre ha tenuto incollati oltre 5 milioni di italiani davanti alla tv raggiungendo il 37% di share. (StrettoWeb)