In 8 milioni per brindare al 2025 in diretta su Rai1 con 'L'Anno che verrà' da Reggio Calabria

In 8 milioni per brindare al 2025 in diretta su Rai1 con 'L'Anno che verrà' da Reggio Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Rai 1 si conferma rete leader anche l'ultimo giorno dell'anno. Anche con questa edizione il capodanno in tv, prodotto dalla direzione Intrattenimento prime time, è risultato il programma più visto dagli italiani per salutare il nuovo anno: L'anno che verrà, in onda per il secondo anno dalla Calabria, dalla centralissima Piazza Indipendenza a Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024. (Il Lametino)

Su altre fonti

Ecco, dunque, che Graziano Tomarchio, per , si è recato in via Marina per intervistare i reggini e chiedere loro un feedback su quanto visto e vissuto ieri sera. (StrettoWeb)

'L'Anno che Verrà', in diretta da Reggio Calabria, e condotto per la prima volta da Marco Liorni, è stato il programma più visto dell'ultima sera del 2024 con 5.383.000 telespettatori sintonizzati e il 36,8% di share. (il Fatto Nisseno)

Altissima anche la presenza di pubblico oltre la mezzanotte con il 33.6% di share e 2.843.000 telespettatori per la seconda parte, fino alle 01.36 e il 28,3% di share (1.911.000 telespettatori) per 'L’Anno che verrà Buonanotte', ultima porzione di spettacolo fino alle 01.54 dell’1 gennaio. (Adnkronos)

Capodanno Rai…tris per la Calabria! Quale sarà la prossima meta dopo Reggio?

La città sta vivendo i giorni successivi al Capodanno RAI con una consapevolezza nuova. Reggio ha ricominciato a sognare di poter essere grande, di poter tornare ad essere una città di serie A. (StrettoWeb)

Altissima anche la presenza di pubblico oltre la mezzanotte con il 33.6% di share e 2.843.000 telespettatori per la seconda parte, fino alle 01.36 e il 28,3% di share (1.911.000 telespettatori) per ‘L’Anno che verrà Buonanotte’, ultima porzione di spettacolo fino alle 01.54 dell’1 gennaio. (CityNow)

Adesso, però, che è calato il sipario su “L’anno che verrà” a Reggio Calabria, è inevitabile pensare al prossimo futuro e a ciò che attende la nostra bella regione nei prossimi 365 giorni. Così come annunciato dal Presidente Occhiuto diverso tempo fa e come confermato anche dal conduttore Marco Liorni, la Calabria sarà protagonista di un terzo Capodanno Rai. (CityNow)