Ascolti tv di Capodanno: Marco Liorni stravince (ma cala), Panicucci e Rovazzi non sfigurano, i numeri per Mattarella

Ascolti tv di Capodanno: Marco Liorni stravince (ma cala), Panicucci e Rovazzi non sfigurano, i numeri per Mattarella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Ascolti tv di Capodanno: Marco Liorni stravince (ma non sfiora Amadeus), Panicucci e Rovazzi non sfigurano, i numeri per Mattarella Ieri martedì 31 dicembre L’Anno che Verrà ha dominato la notte di San Silvestro su Rai 1, bene anche Capodanno in Musica su Canale 5: tutti i dati Auditel Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il day after del Capodanno Rai di Reggio Calabria è il momento in cui raccogliere i giudizi sullo show che il 31 dicembre ha tenuto incollati oltre 5 milioni di italiani davanti alla tv raggiungendo il 37% di share. (StrettoWeb)

Rai 1 si conferma rete leader anche l'ultimo giorno dell'anno. (Il Lametino)

Così come annunciato dal Presidente Occhiuto diverso tempo fa e come confermato anche dal conduttore Marco Liorni, la Calabria sarà protagonista di un terzo Capodanno Rai. Adesso, però, che è calato il sipario su “L’anno che verrà” a Reggio Calabria, è inevitabile pensare al prossimo futuro e a ciò che attende la nostra bella regione nei prossimi 365 giorni. (CityNow)

La preziosa eredità del Capodanno RAI: adesso Reggio sogna di tornare una città di Serie A

Il Capodanno Rai a Reggio Calabria ha ottenuto ottimi riscontri in termini di ascolti televisivi, diventando al tempo stesso un’importante vetrina per l’intero territorio calabrese. Un’occasione preziosa, quindi, per l’imprenditoria reggina, chiamata a dimostrarsi all’altezza di turisti e visitatori che hanno animato piazza Indipendenza la notte di San Silvestro, richiedendo servizi adeguati e pronti a soddisfare ogni esigenza. (CityNow)

"Il clima di partecipazione che ha caratterizzato il primo dell’anno e le feste a Reggio Calabria è stato davvero unico" (Tempo Stretto)

La città sta vivendo i giorni successivi al Capodanno RAI con una consapevolezza nuova. No, Reggio Calabria non è destinata al degrado perpetuo. (StrettoWeb)