Mascherano furioso dopo Argentina-Marocco: "Il circo più clamoroso mai visto in vita mia"

E meno male che in queste ore si è fatto più volte ricorso allo spirito olimpico per ricordare ovunque come i Giochi si debbano sempre vivere in maniera serena. In Marocco, evidentemente, non hanno mai avuto la stessa opinione. Il caos scaturito a Saint-Etienne dopo Argentina-Marocco, gara inaugurale dei Giochi, nasce per... colpa di Cristian Medina. Il centrocampista 22enne dell'Albiceleste aveva infatti segnato al 116' (16' minuti di recupero) il gol del 2-2 prima che i tifosi della squadra africana invadessero il campo con lancio di oggetti di ogni tipo e petardi, tanto da far interrompere il gioco nella confusione più totale, costringendo gli argentini a scappare negli spogliatoi per evitare il peggio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Argentina-Marocco, invasione e petardi in campo: calciatori fuggono via Vedi anche parigi 2024 L'Argentina riprende il Marocco al 106', match sospeso e gol del 2-2 annullato dopo 2 ore (Sport Mediaset)

Il match e’ rimasto fermo per 2 ore, ingenerando perfino il dubbio che la partita fosse finita con quel punteggio. Comincia nel caos l’Olimpiade di Parigi. Argentina Marocco, prima partita del torneo di calcio maschile, è stata interrotta per un’invasione di campo dei tifosi nordafricani al gol del 2-2 della nazionale sudamericana, segnato al 16′ di recupero. (Milan News 24)

Archiviato l’Europeo in Germania lo sport non ha intenzione di fermarsi quest’estate, visto che tra pochissimi giorni avrà luogo l’edizione 2024 delle Olimpiadi a Parigi. La competizione però comincia già a far discutere, visto che durante la partita tra Argentina e Marocco si è scatenato un vero e proprio caos. (Lazio News 24)

Traversa, ancora traversa e poi Medina-gol al 106': la rete annullata all'Argentina contro il Marocco

Il riferimento è al caotico finale di partita: l'arbitro aveva annullato per fuorigioco il secondo gol dei sudamericani, realizzato nei minuti di recupero, rete che aveva spinto i tifosi del Marocco a invadere il campo e sospendere il match. (Sport Mediaset)

Il caos scoppiato nella partita delle Olimpiadi ha lasciato strascichi polemici e maldicenze sul momento in cui Argentina-Marocco è andata in tilt e sulla gestione complessiva della situazione: dall'invasione di campo fino al gol annullato col Var dopo 2 ore. (Fanpage.it)

Il gol di Medina, arrivato al 16' di recupero e annullato dopo quasi due ore, è da non credere. Guarda ogni momento dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 solo su Discovery+ (La Gazzetta dello Sport)