Apple ha rilasciato iOS 18.4.1, iPadOS 18.4.1 e macOS 15.4.1 Sequoia per tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poco più di due settimane dal rilascio del quarto aggiornamento intermedio, Apple ha avviato il rilascio di nuove patch correttive per quasi tutti i sistemi operativi di ultima generazione. Arrivano iOS 18.4.1, iPadOS 18.4.1, macOS 15.4.1 Sequoia, tvOS 18.4.1 e visionOS 2.4.1 su tutti i dispositivi compatibili. Tutti gli aggiornamenti in questione si concentrano, come di consueto per le patch correttive, sulla risoluzione di bug e la sistemazione di altri problemi, anche legati alla sicurezza. (TuttoTech.net)
Ne parlano anche altri media
Con il lancio di iOS 18.4.1, Apple cerca di rimediare a una serie di problemi che avevano messo in crisi l’affidabilità di CarPlay, al punto da spingere molti utenti a considerare Android Auto una scelta più stabile. (Automoto.it)
Apple ha appena rilasciato iOS 18.4.1, identificato dal numero di build 22E252, che si concentra esclusivamente su correzioni di bug, miglioramenti prestazionali e patch per due vulnerabilità di sicurezza considerate ad alto rischio. (iSpazio)
Apple ha rilasciato patch di emergenza per correggere due vulnerabilità zero-day. Secondo l’azienda, questi problemi sono stati sfruttati in attacchi mirati ed “estremamente sofisticati” contro i possessori di iPhone. (Red Hot Cyber)

Apple ha rilasciato iOS 18.4.1, iPadOS 18.4.1, macOS Sequoia 15.4.1, tvOS 18.4.1, visionOS 2.4.1 e la versione 18.4.1 del software per HomePod. Il software per HomePod, che si basa su tvOS, è stato aggiornato di conseguenza. (HDblog.it)
Apple ha rilasciato oggi una serie di aggiornamenti software minori, con l’obiettivo di correggere bug, migliorare la stabilità generale dei sistemi e rafforzare la sicurezza. Gli update riguardano iOS 18.4.1, iPadOS 18.4.1, macOS Sequoia 15.4.1, tvOS 18.4.1 e HomePod Software 18.4.1. (iphoneitalia.com)
In Breve (TL;DR) Sono giorni di grande fermento per chi possiede un dispositivo Apple, con rilasci di aggiornamenti importanti destinati principalmente agli utenti di iPhone. iOS 19 è sempre più vicino e si prevede che sarà uno degli aggiornamenti più poderosi degli ultimi anni, con un possibile ridisegno completo dell'aspetto e delle funzionalità del sistema operativo. (Fastweb)