50enne ha ucciso i genitori perché non gli davano più i soldi per i suoi debiti

Duplice omicidio a Fano Luca Ricci, 50enne residente a Fano, è stato fermato e portato in carcere con l’accusa di omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà. Dopo 16 ore di interrogatorio, Ricci ha confessato di aver ucciso entrambi i genitori, Luisa Marconi e Giuseppe Ricci, nella loro villetta in via Fanella 127. La confessione è avvenuta alla presenza della procuratrice Maria Letizia Fucci e della Squadra Mobile (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

«Sì, ho aggredito mia madre in cucina e poi mio padre in camera da letto. È questa in sostanza la confessione di Luca Ricci sul duplice omicidio di Fano, resa 24 ore dopo il terribile fatto di sangue al numero 127 di via Fanella. (ilmessaggero.it)

I sospetti degli inquirenti sono stati sul figlio dal primo momento e adesso le sue parole confermano le ipotesi: "Sì, ho ucciso i miei genitori, avevo altri debiti ma loro non volevano darmi più soldi". (Today.it)

Mentre si attendono i risultati delle indagini sull'orribile fine dei coniugi Ricci al piano terra della villetta in via Fanella 127 a Fano, affiorano i particolari sulla vita tranquilla e semplice di questa coppia che lo scorso inverno ha festeggiato 50 anni di matrimonio. (ilmessaggero.it)

Luisa e Giuseppe massacrati in casa, il figlio: "Non mi davano più soldi e li ho uccisi"

Lunedì 24 giugno verso le 7:30 del mattino è scattato l’allarme, lanciato da Luca Ricci, per il ritrovamento dei genitori, una coppia di anziani, senza vita a Fano, in provincia di Pesaro-Urbino. La confessione: movente i soldi (Virgilio Notizie)

È stato fermato dopo un lungo interrogatorio Luca Ricci, 50 anni, figlio dei due coniugi trovati morti in casa a Fano ieri mattina. Era stato lui a dare l’allarme e far trovare i corpi. (Fanpage.it)

Fano – Marito e moglie brutalmente uccisi all’interno della propria villetta a Fano, in provincia di Pesaro Urbino. La polizia ha arrestato nella notte il figlio della coppia, 50 anni, che dopo un lungo interrogatorio avrebbe confessato il duplice omicidio. (Tuscia Web)