Juve e Chiesa ai titoli di coda: derby inglese per l'attaccante

Juve e Chiesa ai titoli di coda: derby inglese per l'attaccante Le strade della Juve e di Chiesa con molta probabilità si divideranno in questa sessione di mercato. Le parti non hanno trovato un accordo sul rinnovo del contratto scadente nel 2025 e l'ipotesi divorzio è molto concreta. Secondo Sky Sport, il club bianconero sta aspettando l'offerta giusta per l'ex viola che sarebbe fuori dal progetto tecnico di Motta. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiesa verso Napoli: la Juventus apre allo scambio con Raspadori Secondo quanto riportato da La Repubblica, il futuro di Federico Chiesa potrebbe tingersi d’azzurro. La Juventus, sotto la nuova guida tecnica di Thiago Motta, sta valutando una rivoluzione nella rosa, con l’attaccante classe ’97 tra i possibili partenti. (Napolipiu.com)

Il club azzurro potrebbe decidere di effettuare qualche altro movimento per quel che riguarda il reparto offensivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In esclusiva per Controcalcio, le ultime informazioni sul futuro di Federico Chiesa: scelta fatta, c’entra Antonio Conte (ControCalcio.com)

La Juventus accetta 30 milioni: Chiesa rifiuta il rinnovo e se ne va

Chiesa Juve, i bianconeri aspettano l’OFFERTA giusta. Incubo INTER: lo scenario di calciomercato per l’attaccante della Nazionale Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza della Juventus starebbe aspettando l’offerta giusta per lasciare andare via Federico Chiesa, anche in base anche alle destinazioni gradite dal giocatore. (Juventus News 24)

Tuttosport parla di contatti tra la Signora e gli Spurs, con i londinesi pronti a venire incontro alla richiesta di 30 milioni per il cartellino dell'attaccante. (Fcinternews.it)

, ore17.00. Il Max Morlock Stadion di Norimberga sarà il teatro dell’esordio della nuova Juventus di Thiago Motta. La formazione tedesca guidata dall’ex Lazio, Miroslav Klose, rappresenterà il primo test di una stagione infinita per la compagine bianconera. (JuveLive)