Milan, Morata in gol con la Spagna ma sbaglia un rigore. Espulso Pavlovic

Milan, Morata in gol con la Spagna ma sbaglia un rigore. Espulso Pavlovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Da Spagna-Serbia arriva un’ulteriore conferma sul rigorista del Milan. Alvaro Morata infatti si è incaricato di battere un rigore per la Spagna ma lo ha sbagliato calciando alle stelle. Il centravanti si è poi rifatto segnando la rete del... Da Spagna-Serbia arriva un'ulteriore conferma sul rigorista del Milan. Alvaro Morata infatti si è incaricato di battere un rigore per la Spagna ma lo ha sbagliato calciando alle stelle. (SOS Fanta)

Su altri media

Partita con tanto spettacolo quella tra Spagna e Serbia, valida per la fase a gironi di Nations League. (Milan News)

La 4^ giornata di Nations League si chiude con la vittoria della Spagna contro la Serbia. La nazionale campione d’Europa vince 3-0 grazie alle reti di Laporte, Morata e Baena e si qualifica ai quarti di finale. (Sky Sport)

Tante emozioni nelle gare di Nations League disputate stasera. (TUTTO mercato WEB)

La Spagna fa il suo ed è qualificata ai quarti di finale

Tra il 15' e il 16' doppia chance per Merino: prima palo e poi palla rimpallata da un avversario. Al 28' splendida discesa di Zubimendi: il suo sinistro finisce fuori di pochissimo. (Eurosport IT)

Strahinja Pavlocic, difensore del Milan, questa sera è sceso in campo con la Serbia contro la Spagna in occasione della quarta giornata di Nations League. Nel corso del match il difensore del Diavolo ha preso un cartellino rosso diretto, dopo revisione VAR, per un intervento da ultimo uomo su Mikel Oyarzabal. (Pianeta Milan)

La Spagna ha centrato la qualificazione ai quarti di finale di Nations League grazie al successo per 3-0 sulla Serbia. Nella ripresa, dopo un clamoroso errore dal dischetto, Morata ha trovato il punto del raddoppio al 65’, mentre Baena ha fissato il punteggio trasformando una punizione dal limite costata il rosso a Pavlovic. (RSI.ch Informazione)