Chi è Cesare Casadei: l’aneddoto con Conte, il grazie a Jorginho e quel cimelio di Tabanelli | FOCUS

Chi è Cesare Casadei: l’aneddoto con Conte, il grazie a Jorginho e quel cimelio di Tabanelli | FOCUS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Cesare Casadei è il nome nuovo accostato al centrocampo del Napoli. Il classe 2003 di Ravenna sembra in procinto di lasciare il Chelsea per far ritorno in Italia. La sua voglia di tornare in Patria è molto alta ed il Napoli, dalla sua, ha voglia di prendere un rinforzo a centrocampo in grado di garantire qualità anche in chiave futura. Chi è Cesare Casadei: età e curiosità Casadei nasce il 10 gennaio 2003 a Ravenna ed inizia la sua scalata al grande calcio giocando nelle giovanili del Cesena e poi Inter. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato, mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale, alcuni aggiornamenti relativamente all'operazione che la dirigenza del Napoli avrebbe intenzione di intavolare al fine di tesserare Cesare Casadei, centrocampista tricolore in uscita dal Chelsea (CalcioNapoli1926.it)

"Il Napoli nelle ultime ore ha virato forte su Cesare Casadei del Chelsea, un passato da stella delle giovanili dell'Inter e oggi Nazionale U21. (fcinter1908)

Il Napoli fa sul serio per Cesare Casadei. Il club azzurro intende chiudere l'operazione con il Chelsea a stretto giro di posta, forte del vantaggio maturato sulle altre concorrenti al centrocampista italiano, secondo le informazioni diffuse da Sky Sport nelle ultime ore. (AreaNapoli.it)

Casadei, entourage a Roma: prosegue il dialogo col Napoli. Cosa manca per la chiusura

Classe 2003 e un futuro tutto da scrivere. Cesare Casadei è il protagonista di questi giorni e potrebbe fare ritorno in Italia. Inizialmente la Lazio ha messo gli occhi sul ragazzo, poi anche il Torino, ma alla fine il Napoli sembra aver superato la concorrenza e potrebbe chiudere l’affare con il Chelsea nelle prossime ore per un trasferimento a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022: ecco cifre e condizioni dell'operazione. Ora è vicino al Napoli L'Inter aveva ceduto Cesare Casadei al Chelsea nell’estate del 2022, ma le vere cifre dell'operazione con i Blues sono state ufficializzate dal bilancio chiuso il 30 giugno 2023. (fcinter1908)

Orazio Accomando, giornalista Dazn, su X ha riportato le ultime sul futuro del centrocampista del Chelsea Cesare Casadei, accostato anche al Napoli. Casadei, prosegue il dialogo fra Napoli e Chelsea (CalcioNapoli1926.it)