Michael J. Fox chitarrista con i Coldplay, show a Glastonbury - Video

Michael J. Fox chitarrista con i Coldplay, show a Glastonbury - Video

(Adnkronos) – Michael J. Fox, la star di ‘Ritorno al futuro’, ha vissuto un momento di pura magia rock n’ roll con un’esibizione con i Coldplay. Il gruppo musicale britannico, infatti, ha invitato l’attore sul palco durante la loro performance a Glastonbury sabato sera. L’icona di Hollywood, che è famoso anche per la sua coraggiosa battaglia contro il morbo di Parkinson, ha suonato la chitarra aggiungendo un tocco leggendario a una serata indimenticabile. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il debutto live di We Pray – brano contenuto nell’album di prossima pubblicazione Moon Music – la formazione britannica si è avvalsa del contributo di Little Simz ma la vera sorpresa per il pubblico del festival è arrivata nei brani suonati durante il bis. (SentireAscoltare)

Forse non tutti sanno che la band dei Coldplay esiste perché un giorno del 1985 Chris Martin andò al cinema a vedere Ritorno al futuro. Non dovete necessariamente essere nati prima del 1985 per poter dire che la visione di Ritorno al futuro vi abbia folgorato (come fa il fulmine con l'orologio della torre) lasciando una traccia permanente nella vostra memoria emotiva e cinematografica. (ComingSoon.it)

"I Coldplay hanno spaccato a Glastonbury e poi hanno tirato fuori Michael J. Su X girano già tantissimi video dell'attore che suona la chitarra in maniera perfetta. (Il Fatto Quotidiano)

Coldplay a Glastonbury: Michael J. Fox ospite a sorpresa alla chitarra

L'attore hollywoodiano, 63 anni, da tempo malato di Parkinson, ha suonato seduto su una sedia a rotelle. Ospite speciale sabato notte durante il live dei Coldplay a Glastonbury: la band di Chris Martin è stata affiancata sul palco da Michael J. (Corriere TV)

Sorpresa al festival di Glastonbury: sabato sera i Coldplay hanno ospitato sul palco Michael J. Fox dando vita una performance assolutamente non prevista. (la Repubblica)

Ospite speciale sabato notte durante il live dei Coldplay a Glastonbury, una festa colorata davanti a un'immensa folla di oltre 100mila persone: la band di Chris Martin è stata affiancata sul palco da Michael J. (Corriere della Sera)